Top Crime

Top Crime programmi tv



Bones15:35 : Bones (50min)
Ancora 47min
Due studentesse trovano il cadavere di un uomo obeso sotto un ponte, semi divorato dai furetti. Lo staff del Jeffersonian identifica la vittima: si tratta di Hutch Whitehouse, un conduttore radiofonico ultra conservatore, famoso per il suo programma violento e intollerante. Naturalmente aveva un esercito di nemici. Dalle analisi sui resti del cadavere emerge che la vittima aveva una passione segreta per il sadomaso.Booth continua a essere turbato in seguito alle false accuse subite, e non riesce a fidarsi di nessuno tra i suoi colleghi. L'agente Aubrey tenta in tutti i modi di aiutarlo nelle indagini, ma lui si oppone fermamente. L'unica persona da cui accetta aiuto è Bones. Prima TV Italia 11 febbraio 2016 La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro. Prima TV Italia 4 dicembre 2006.
Top Crime diretta

Sera TV Mercoledì 29 gennaio 2020

Forever

21:10

Forever
Forever

22:00

Forever

Mattina

00:35Top Crime CSI: NY
CSI: NY (50min)
Due uomini vengono trovati uccisi ed entrambi si chiamavano Mac Taylor. Lo stesso Mac capisce di essere nel mirino dell'assassino, ma presto si rende conto di non essere il vero obiettivo. La squadra si mette alla ricerca di tutti i Mac Taylor esistenti e offre loro protezione fino alla conclusione delle indagini. CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.
01:25Top Crime CSI: NY
CSI: NY (40min)
La squadra CSI indaga sulla morte in strada di un uomo. La fine sembra essere sopravvenuta per cause naturali ma ben presto gli agenti scoprono che la vittima era stata avvelenata. Hawkes confessa a Mac di aver seguito il disturbo dell'uomo deceduto durante il suo giro come volontario medico, ma di non avergli prestato la necessaria attenzione. L'indagine rivela che, lo stesso giorno della sua morte, l'uomo si era intrattenuto con una donna appassionata di "splosh party", quelle feste durante le quali i partecipanti si divertono a gettarsi addosso del cibo. Anche la ragazza in questione viene rinvenuta cadavere all'interno del suo appartamento. Gli agenti CSI seguono la pista del fallimento dell'azienda della prima vittima ed arrivano ad un risparmiatore che era stato truffato finendo così sul lastrico. Per evitare che questi si tolga la vita, Hawkes trova il coraggio di confessare di aver perso anch'egli tutti i suoi risparmi per colpa di un finanziere. Mac si offre di ospitare il suo amico per qualche tempo. CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.
02:05Top Crime CSI: NY
CSI: NY (40min)
CONTINUA DA "CSI: MIAMI: S08E07 Quello che a prima vista sembra un normale incidente provocato dal traffico, si rivela ben presto un omicidio con tanto di espianto di organi. Un camionista che stava trasportando una donna morta rinchiusa in un barile ed un'altra ragazza, viva ma imprigionata nel retro dell'abitacolo, è fuggito dalla scena del sinistro dopo aver colpito un innocente automobilista che si era fermato per porgere aiuto. La ricerca delle persone coinvolte in questa catena di sangue chiama in causa il dottor Raymond Langston della squadra scientifica di Las Vegas, il quale sta indagando sulla scomparsa di una ragazza di nome Madeleine Briggs. Emerge così un traffico di donne utilizzate come prostitute o come carne da riproduzione o per la sottrazione di organi. Mac e i suoi uomini trovano il camionista, ma quest'ultimo ha già trasferito Madeleine su di un camion diretto a Las Vegas. NOTA: seconda parte di un crossover. La storia prende il via su CSI: Miami 8.07 "Bone voyage" (in onda negli USA il 9.11.2009), prosegue in questo episodio e si conclude su CSI - Scena del crimine 10.07 "Traffico di donne" (in onda negli USA il 12.11.2009). Laurence Fishburne (Dottor Raymond Langston) è l'unico attore di CSI ad essere presente in tutti e tre gli episodi. CONTINUA SU "CSI - SCENA DEL CRIMINE" S10E07 CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.
02:45Top Crime Law & Order - Unità vittime speciali
Law & Order - Unità vittime speciali (40min)
Libby, una giovane donna tossicodipendente, una sera viene avvicinata da tre ragazzi che la trascinano nel cortile di casa sua e la violentano. Molti dei vicini la sentono urlare, ma nessuno di loro pensa di chiamare la polizia. A causa di questa omerta' le indagini procedono a rilento. « Nel sistema giudiziario statunitense, i reati a sfondo sessuale sono considerati particolarmente esecrabili. A New York opera l’Unità Vittima Speciali, una squadra di detective specializzati che indagano su questi crimini perversi. Ecco le loro storie. ».
03:25Top Crime Law & Order - Unità vittime speciali
Law & Order - Unità vittime speciali (45min)
Yates, un pericoloso serial killer che sconta l'ergastolo nel carcere di Green Haven dopo essere stato catturato dall'agente Lindsay del dipartimento di Chicago, dice di voler collaborare all'identificazione di alcune ragazze assassinate, le cui ossa sono state ritrovate a Pelham Bay. In cambio delle sue informazioni, pero', chiede di essere trasferito nel plesso d'onore, un braccio speciale per detenuti modello. « Nel sistema giudiziario statunitense, i reati a sfondo sessuale sono considerati particolarmente esecrabili. A New York opera l’Unità Vittima Speciali, una squadra di detective specializzati che indagano su questi crimini perversi. Ecco le loro storie. ».
04:10Top Crime Southland
Southland (40min)
Un membro della banda di Marta Ruiz's Avenue viene trovato morto e l'ispettore Bryant convince Adams ad aiutare Janilla. La serie è un dramma d'azione che racconta le quotidiane vicende lavorative e personali di alcuni agenti e detective della polizia di Los Angeles. Il giovane ed inesperto poliziotto Ben Sherman viene affiancato al veterano John Cooper, con il quale imparare a destreggiarsi e a sopravvivere tra i pericoli delle strade della città. I due agenti hanno modi differenti di approcciarsi alla vita e al lavoro, che spesso finiscono per metterli in conflitto. Alle loro vicende vengono affiancate quelle di altri membri dell'unità, come Chickie Brown che aspira a diventare la prima donna a far parte del reparto SWAT, il detective Sammy Bryant la cui vita privata ha ripercussioni su quella lavorativa e del tenebroso detective Nate Moretta.
04:50Top Crime Il Sospetto
Il Sospetto ()
Il commissario Casas lotta per la sopravvivenza, ma le speranze sono ridotte al lumicino. La serie tv racconta della missione che gli agenti Víctor Reyes (Yon González) e Laura Cortés (Blanca Romero) devono svolgere in un paese iberico dopo la misteriosa scomparsa di Alicia Vega (Aroa Palacios), bambina di sette anni, durante il giorno della sua Prima Comunione.
06:00Top Crime Doppia indagine
Doppia indagine (15min)
Doppia indagine approfondisce il tema del crimine attraverso una duplice lettura, quella narrativa e quella tecnico/scientifica, mettendone in luce analogie e differenze.
06:15Top Crime Televendita media shopping
Televendita media shopping (15min)
06:30Top Crime Colombo
Colombo (1:35min)
Harold, giovane casanova nonche' giocatore accanito, escogita un piano per eliminare il facoltoso zio e impadronirsi della sua eredita'. Il protagonista della serie è il tenente Colombo, interpretato dall'attore Peter Falk. Oltre all'alta qualità, fondamentale per il successo della serie è stata proprio la figura del protagonista: un ispettore di origine italiana molto abile, ma (apparentemente) altrettanto distratto che prende appunti su uno stropicciato taccuino e che veste in modo molto trasandato, indossando un vecchio impermeabile da cui non si separa mai. Colombo è altresì un incallito fumatore e di solito compare con un mozzicone di sigaro in mano. È sposato, e spesso nomina sua moglie, ma questa non appare mai sullo schermo. Suo fedele compagno è un cane che non ha nome perché il tenente non ne ha trovato uno che gli piacesse e che quindi chiama semplicemente "Cane". Colombo guida una Peugeot 403 del 1959, targata "044 APD".
08:05Top Crime Bones
Bones (1:)
Due studentesse trovano il cadavere di un uomo obeso sotto un ponte, semi divorato dai furetti. Lo staff del Jeffersonian identifica la vittima: si tratta di Hutch Whitehouse, un conduttore radiofonico ultra conservatore, famoso per il suo programma violento e intollerante. Naturalmente aveva un esercito di nemici. Dalle analisi sui resti del cadavere emerge che la vittima aveva una passione segreta per il sadomaso.Booth continua a essere turbato in seguito alle false accuse subite, e non riesce a fidarsi di nessuno tra i suoi colleghi. L'agente Aubrey tenta in tutti i modi di aiutarlo nelle indagini, ma lui si oppone fermamente. L'unica persona da cui accetta aiuto è Bones. Prima TV Italia 11 febbraio 2016 La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro. Prima TV Italia 4 dicembre 2006.
09:05Top Crime Bones
Bones (1:)
La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro. Prima TV Italia 4 dicembre 2006.
10:05Top Crime Person of Interest
Person of Interest (55min)
Reese si infiltra in una gang di trafficanti in modo da proteggere l'ultima persona indicata dalla Macchina. Person of Interest è un crime ambientato a New York che vede l’ex agente della CIA e presunto cadavere John Reese stringere un’improbabile alleanza con il misterioso miliardario Mr. Finch allo scopo di prevenire crimini in autonomia, all’insaputa delle forze dell’ordine, prima che accadano. A tal proposito Finch ha inventato un software che usa un metodo matematico complicatissimo per riconoscere individui che saranno coinvolti nei più svariati crimini. Per riuscirci useranno la tecnologia di sorveglianza più avanzata, le capacità tattiche di Reese e le infinite risorse economiche di Finch.
11:00Top Crime Person of Interest
Person of Interest (57min)
La nuova persona di cui si devono occupare è un giovane che si occupa di transizioni economiche e rimane coinvolto in una truffa da svariati milioni di dollari. Reese deve far finta di essere un ricco investitore per risolvere il caso. Person of Interest è un crime ambientato a New York che vede l’ex agente della CIA e presunto cadavere John Reese stringere un’improbabile alleanza con il misterioso miliardario Mr. Finch allo scopo di prevenire crimini in autonomia, all’insaputa delle forze dell’ordine, prima che accadano. A tal proposito Finch ha inventato un software che usa un metodo matematico complicatissimo per riconoscere individui che saranno coinvolti nei più svariati crimini. Per riuscirci useranno la tecnologia di sorveglianza più avanzata, le capacità tattiche di Reese e le infinite risorse economiche di Finch.
11:57Top Crime Law & Order - Unità vittime speciali
Law & Order - Unità vittime speciali (53min)
La squadra di Benson riesce a incastrare il campione di boxe Teddy Hawkins, inducendolo a produrre materiale pedopornografico. Al momento dell'interrogatorio Teddy negozia la sua liberta' con i nomi di altri pedofili. Tra questi c'e' il Vice Capo della polizia di New York, Hank Abraham, che viene colto in flagranza di reato e arrestato. « Nel sistema giudiziario statunitense, i reati a sfondo sessuale sono considerati particolarmente esecrabili. A New York opera l’Unità Vittima Speciali, una squadra di detective specializzati che indagano su questi crimini perversi. Ecco le loro storie. ».

Pomeriggio

12:50Top Crime Law & Order - Unità vittime speciali
Law & Order - Unità vittime speciali (1:)
La blogger Kristi Cryer denuncia di aver subito violenza nel bagno di un locale di proprieta' del celebre attore Bobby D'Amico. Inizialmente accusa il direttore Noel Panko, ma quando i detective dell'Unita' Speciale visionano i filmati della videosorveglianza appare chiaro che la ragazza non ha detto tutto. « Nel sistema giudiziario statunitense, i reati a sfondo sessuale sono considerati particolarmente esecrabili. A New York opera l’Unità Vittima Speciali, una squadra di detective specializzati che indagano su questi crimini perversi. Ecco le loro storie. ».
13:50Top Crime CSI: NY
CSI: NY (50min)
Un uomo suicida, appena gettatosi da un ponte, riesce a prevenire l'omicidio di un giovane affarista, minacciato di morte da un socio in affari caduto in disgrazia. La squadra CSI è scioccata nello scoprire che la vittima del suicidio è in realtà il risultato dell'ultima impresa del Killer della Bussola. Il Detective Flack sembra essere scomparso nel nulla, così Mac deve dividere i suoi sforzi e mettersi alla ricerca del collega. Quando riesce finalmente a trovarlo, i due poliziotti provano ad avere un chiarimento. Intanto, il lavoro degli agenti della scientifica si moltiplica. La pista conduce ad una struttura sanitaria mentale ancora in costruzione, dove finalmente viene dato un nome ed un volto all'assassino. Si tratta di un ex-topografo, la cui mente è vacillata il giorno in cui un uomo ha fatto irruzione nel suo ufficio, uccidendo tutti i presenti, compresa sua moglie. Il killer sta cercando quelle persone che nella sua mente più si avvicinano al suo ideale di responsabili dell'accaduto e sta facendo giustizia personale. Taylor e Flack individuano il killer in un parco, ma questo riesce a fuggire dileguandosi nell'impianto fognario sotto la città di New York. CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.
14:40Top Crime CSI: NY
CSI: NY (55min)
Danny torna sul campo per la prima volta con Flack dopo la sparatoria che lo aveva costretto per qualche tempo su di una sedia a rotelle. I due agenti inseguono il Killer della Bussola per le strade di New York, ma l'uomo sembra essere inarrestabile. Mentre il resto del gruppo esamina la casa sotterranea dell'assassino e cerca di capire le motivazioni alla base delle sue gesta, ipotizzando chi potrebbe essere la sua prossima ed ultima vittima, Hawkes cerca di saperne di più in merito all'interesse del killer per le posizioni solari. Sheldon arriva alla conclusione che l'assassino colpirà ad una precisa ora del mattino per ricreare la medesima atmosfera di una fotografia che lo ritraeva insieme a sua moglie. Dopo aver ripulito uno dei disegni del killer, Lindsey si convince che la prossima vittima sarà il killer stesso. Mac insegue il suo obiettivo e tenta di fermare il suo proposito suicida. CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.
15:35Top Crime Bones
Bones (50min)
Due studentesse trovano il cadavere di un uomo obeso sotto un ponte, semi divorato dai furetti. Lo staff del Jeffersonian identifica la vittima: si tratta di Hutch Whitehouse, un conduttore radiofonico ultra conservatore, famoso per il suo programma violento e intollerante. Naturalmente aveva un esercito di nemici. Dalle analisi sui resti del cadavere emerge che la vittima aveva una passione segreta per il sadomaso.Booth continua a essere turbato in seguito alle false accuse subite, e non riesce a fidarsi di nessuno tra i suoi colleghi. L'agente Aubrey tenta in tutti i modi di aiutarlo nelle indagini, ma lui si oppone fermamente. L'unica persona da cui accetta aiuto è Bones. Prima TV Italia 11 febbraio 2016 La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro. Prima TV Italia 4 dicembre 2006.
16:25Top Crime Bones
Bones (55min)
La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro. Prima TV Italia 4 dicembre 2006.
17:20Top Crime Colombo
Colombo (2:)
Harold, giovane casanova nonche' giocatore accanito, escogita un piano per eliminare il facoltoso zio e impadronirsi della sua eredita'. Il protagonista della serie è il tenente Colombo, interpretato dall'attore Peter Falk. Oltre all'alta qualità, fondamentale per il successo della serie è stata proprio la figura del protagonista: un ispettore di origine italiana molto abile, ma (apparentemente) altrettanto distratto che prende appunti su uno stropicciato taccuino e che veste in modo molto trasandato, indossando un vecchio impermeabile da cui non si separa mai. Colombo è altresì un incallito fumatore e di solito compare con un mozzicone di sigaro in mano. È sposato, e spesso nomina sua moglie, ma questa non appare mai sullo schermo. Suo fedele compagno è un cane che non ha nome perché il tenente non ne ha trovato uno che gli piacesse e che quindi chiama semplicemente "Cane". Colombo guida una Peugeot 403 del 1959, targata "044 APD".
19:20Top Crime Person of Interest
Person of Interest (50min)
Reese si infiltra in una gang di trafficanti in modo da proteggere l'ultima persona indicata dalla Macchina. Person of Interest è un crime ambientato a New York che vede l’ex agente della CIA e presunto cadavere John Reese stringere un’improbabile alleanza con il misterioso miliardario Mr. Finch allo scopo di prevenire crimini in autonomia, all’insaputa delle forze dell’ordine, prima che accadano. A tal proposito Finch ha inventato un software che usa un metodo matematico complicatissimo per riconoscere individui che saranno coinvolti nei più svariati crimini. Per riuscirci useranno la tecnologia di sorveglianza più avanzata, le capacità tattiche di Reese e le infinite risorse economiche di Finch.

Sera

20:10Top Crime Person of Interest
Person of Interest (1:)
La nuova persona di cui si devono occupare è un giovane che si occupa di transizioni economiche e rimane coinvolto in una truffa da svariati milioni di dollari. Reese deve far finta di essere un ricco investitore per risolvere il caso. Person of Interest è un crime ambientato a New York che vede l’ex agente della CIA e presunto cadavere John Reese stringere un’improbabile alleanza con il misterioso miliardario Mr. Finch allo scopo di prevenire crimini in autonomia, all’insaputa delle forze dell’ordine, prima che accadano. A tal proposito Finch ha inventato un software che usa un metodo matematico complicatissimo per riconoscere individui che saranno coinvolti nei più svariati crimini. Per riuscirci useranno la tecnologia di sorveglianza più avanzata, le capacità tattiche di Reese e le infinite risorse economiche di Finch.
21:10Top Crime Forever
Forever (50min)
Un ex tossico è diventato un attivista ed un supporto per la società. Quando viene ritrovato morto, apparentemente per overdose, c'è qualcosa che non torna... Il dottor Henry Morgan è un brillante medico legale di New York, dalle straordinarie capacità deduttive e larghe conoscenze acquisite durante la sua lunga vita; ha oltre duecento anni ed è immortale. Ogni qual volta muore, infatti, il suo corpo scompare per riemergere in non lontane acque naturali. Non immune alle sofferenze fisiche, considera la sua caratteristica un'afflizione, avendo assistito alla morte di tutte le persone a lui care, e porta avanti da anni ricerche sulla morte sperando un giorno di ottenerla. Pensa di essere l'unico in tale condizione fino a quando non viene contattato da una persona che afferma di essere anch'egli immortale. Una detective del dipartimento per il quale lavora, Jo Martinez, impressionata dalle sue capacità, decide di farne un assistente per le sue indagini.
22:00Top Crime Forever
Forever (55min)
Un imitatore sta calcando le orme di Jack lo Squartatore e della Dalia Nera, commettendo omicidi che sono copie di famosi delitti. Le indagini porteranno Jo ed Henry (che ovviamente ha dei ricordi dei casi originali) in un mondo molto particolare. Il dottor Henry Morgan è un brillante medico legale di New York, dalle straordinarie capacità deduttive e larghe conoscenze acquisite durante la sua lunga vita; ha oltre duecento anni ed è immortale. Ogni qual volta muore, infatti, il suo corpo scompare per riemergere in non lontane acque naturali. Non immune alle sofferenze fisiche, considera la sua caratteristica un'afflizione, avendo assistito alla morte di tutte le persone a lui care, e porta avanti da anni ricerche sulla morte sperando un giorno di ottenerla. Pensa di essere l'unico in tale condizione fino a quando non viene contattato da una persona che afferma di essere anch'egli immortale. Una detective del dipartimento per il quale lavora, Jo Martinez, impressionata dalle sue capacità, decide di farne un assistente per le sue indagini.
22:55Top Crime Chicago P.D.
Chicago P.D. (50min)
Burgess e Roman, di pattuglia in una strada vicino al fiume, vengono assaliti da un ragazzo di colore. Burgess scende dall'auto e lo insegue e dopo un breve inseguimento cattura un ragazzo con le stesse sembianze dell'assalitore che, durante il primo interrogatorio, si dichiara completamente innocente.Il caso rischia di causare un forte attrito con la comunità nera di Chicago. La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto da due gruppi differenti: l'Unità di pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità di Intelligence, che combatte il crimine organizzato, il traffico di droga e si occupa dei casi di omicidio più complessi.
23:45Top Crime Chicago P.D.
Chicago P.D. (50min)
La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto da due gruppi differenti: l'Unità di pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità di Intelligence, che combatte il crimine organizzato, il traffico di droga e si occupa dei casi di omicidio più complessi.

Numerazione canale


Up