Top Crime

Top Crime programmi tv



Poirot: Sfida A Poirot (2009)16:00 : Poirot: Sfida A Poirot (2009) (1:48min)
Ancora 53min
Mentre sta investigando su un caso di spionaggio nell'ambito della Marina, il tenente di polizia Colin Race (Tom Burke) si imbatte in una donna, Sheila Webb (Jamie Winstone), che esce di corsa e trafelata da un'abitazione. All'interno viene ritrovato il cadavere di un uomo, circondato da quattro orologi tutti fermi alla stessa ora. Sheila si proclama innocente e dovra' essere ancora una volta l'ispettore Poirot (David Suchet) a cercare di stabilire la verita'...
Top Crime diretta

Sera TV Domenica 29 marzo 2020

Colombo

21:10

Colombo
La Signora in Giallo - La Ballata Del Ragazzo Perduto (2003)

23:00

La Signora in Giallo - La Ballata Del Ragazzo Perduto (2003)

Mattina

01:19Top Crime Tgcom24
Tgcom24 (1min)
Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora, approfondimenti di cronaca, politica, esteri, economia e spettacoli.
01:20Top Crime CSI: NY
CSI: NY (1:40min)
La vita di un paziente in attesa di trapianto è in pericolo quando l’elicottero che stava trasportando il suo nuovo fegato per l’imminente intervento è stato dirottato. La squadra di Mac lotta contro il tempo per ritrovare il velivolo e i ladri. Mac e Hawkes indagano sull’omicidio di un uomo che è stato gettato da un elicottero e scoprono che è collegato al furto dell’organo. CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.
04:00Top Crime C.S.I. New York
C.S.I. New York (25min)
04:25Top Crime CSI: NY
CSI: NY (18min)
Mac e Lindsay sono costretti ad interrogare la rock star Kid Rock (se stesso) quando, nel corso di un’indagine, si scopre che l’uomo è l’ultima persona ad aver visto vivo l’autista della sua limousine. Nel frattempo, Stella viene aggredita e tenuta prigioniera nel suo appartamento. Quando riesce a liberarsi, dopo una colluttazione col suo aggressore, gli spara al petto tre colpi uccidendolo. Mac e Flack riescono a dimostrare la legittima difesa. CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.
04:43Top Crime CSI: NY
CSI: NY (22min)
CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.
04:48Top Crime Chicago P.D.
Chicago P.D. (1:12min)
Ruzek ritorna al termine della missione sotto copertura, ma Voight gli nega un posto all'intelligence. Un vecchio amico di Lindsay, ora informatore, le dice che un uomo sta cercando un sicario per far uccidere il presunto assassino della figlia. In cambio le chiede di far uscire di prigione il fratello. La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto da due gruppi differenti: l'Unità di pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità di Intelligence, che combatte il crimine organizzato, il traffico di droga e si occupa dei casi di omicidio più complessi.
05:05Top Crime CSI: NY
CSI: NY (43min)
Due donne sostengono di essere entrambe la moglie di un uomo che è appena stato ucciso. Nel frattempo, Danny e Lindsay indagano sulla morte di una giovane donna, ritrovata vestita da sirena nelle acque del porto. CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.
06:00Top Crime Motive
Motive (42min)
Una donna viene trovata trafitta da un albero a Central Park. Si scopre che la donna era con Owen, un bambino sparito dal parco insieme ad un altra donna. Alla larga dalla più recente Scientifica e dalle prove del DNA, una detective canadese di Vancouver, perdipiù madre single, si lancia sulle tracce dei serial-killer rispolverando una vecchia tecnica ormai quasi dimenticata dai telefilm procedural: scoprire il movente. Come nella serie degli anni ‘60 “Colombo”, i colpevoli vengono rivelati ad inizio puntata, prediligendo la (ri)costruzione del crimine e l’impulso che ha spinto a commetterlo.
06:42Top Crime Motive
Motive (18min)
Alla larga dalla più recente Scientifica e dalle prove del DNA, una detective canadese di Vancouver, perdipiù madre single, si lancia sulle tracce dei serial-killer rispolverando una vecchia tecnica ormai quasi dimenticata dai telefilm procedural: scoprire il movente. Come nella serie degli anni ‘60 “Colombo”, i colpevoli vengono rivelati ad inizio puntata, prediligendo la (ri)costruzione del crimine e l’impulso che ha spinto a commetterlo.
07:00Top Crime Hamburg Distretto 21
Hamburg Distretto 21 (45min)
Si raccontano le vicende del gruppo di polizia "distretto 21" di Amburgo, in preda ai casi più difficili e sconvolgenti.
07:45Top Crime Hamburg Distretto 21
Hamburg Distretto 21 (50min)
Si raccontano le vicende del gruppo di polizia "distretto 21" di Amburgo, in preda ai casi più difficili e sconvolgenti.
08:35Top Crime CSI: NY
CSI: NY (55min)
Mac e Danny trovano il cadavere di un caporale dei marines, ma alcuni particolari inerenti alla morte dell’uomo sono piuttosto oscuri. Stella, Lindsay e Hawkes indagano sulla morte di un uomo, rinvenuto cadavere in una macchina. I tre sono convinti che si tratti di Charles Wright. C’è solo un piccolo problema: Sid sostiene che il corpo non è quello di Wright e che il cadavere è quello di una donna. Dopo un'approfondita indagine, Hawkes scopre che si tratta del cadavere di Hayden ex-collega della scientifica. CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.
09:30Top Crime CSI: NY
CSI: NY (50min)
Mac affronta il suo passato ed in particolar modo, nel 1983, lasciò morire un compagno marine a Beirut. Nel frattempo, la squadra cerca di prevedere la prossima mossa di un folle dinamitardo. CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.
10:20Top Crime CSI: NY
CSI: NY (50min)
Il cadavere di Sam McFarland viene trovato sul ponte di Brooklyn. L'uomo aveva realizzato una scritta, usando le luci di un grattacielo di Manhattan, per una romantica proposta di matrimonio. Il secondo caso riguarda il pestaggio e l'uccisione di una ragazza. Le mani della vittima sono state infilate dentro due cuscini, forse guantoni da boxe improvvisati. CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.
11:10Top Crime CSI: NY
CSI: NY (50min)
Durante una rapina in una gioielleria, effettuata da tre criminali vestite come Audrey Hepburn nel film "Colazione da Tiffany", uno degli impiegati rimane ucciso. Nel finale Lindsay decide di offrirsi per una missione molto pericolosa. Intanto, durante alcuni lavori di demolizione, un operaio scopre il corpo mummificato di una donna. Il marito della vittima aveva denunciato la scomparsa della donna tre settimane prima e, nonostante l'autopsia mostri che la donna è morta per cause naturali, Mac è convinto che si tratti di omicidio. CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.

Pomeriggio

12:00Top Crime CSI: NY
CSI: NY (50min)
La modella Tonya Nettles viene trafitta all'addome durante il party per il lancio promozionale di un nuovo prodotto di cui è testimonial; Danny, Lindsay e il detective Flack cercano di far luce sull'omicidio. Mac, Stella e Sheldon intanto indagano sulla morte di un maratoneta di New York. L'uomo è probabilmente stato avvelenato, ma ci sono diversi punti oscuri, tanto più che vicino alla bocca si trovano dei segni di congelamento e viene rilevata la presenza di uova di pesce sul cadavere. CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.
12:50Top Crime Law & Order - Unità vittime speciali
Law & Order - Unità vittime speciali (46min)
« Nel sistema giudiziario statunitense, i reati a sfondo sessuale sono considerati particolarmente esecrabili. A New York opera l’Unità Vittima Speciali, una squadra di detective specializzati che indagano su questi crimini perversi. Ecco le loro storie. ».
13:36Top Crime Law & Order - Unità vittime speciali
Law & Order - Unità vittime speciali (49min)
« Nel sistema giudiziario statunitense, i reati a sfondo sessuale sono considerati particolarmente esecrabili. A New York opera l’Unità Vittima Speciali, una squadra di detective specializzati che indagano su questi crimini perversi. Ecco le loro storie. ».
14:25Top Crime The Closer
The Closer (45min)
Mentre si trova in aspettativa dopo la sparatoria, Brenda viene interpellata da un suo amico che le chiede di collaborare a risolvere un caso di omicidio inerente un giovane arabo che aveva dei legami con una cella terroristica. La detective è costretta a lavorare senza che i suoi superiori ne siano a conoscenza. Taylor approfitta dell'assenza della Johnson per cercare di smantellare la sua squadra. Il vice capo della polizia Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick) è un detective che si trasferisce da Atlanta a Los Angeles a capo di una unità speciale della LAPD che gestisce casi di omicidio delicati e di alto profilo. Malgrado la sua tendenza a pestare i piedi alle persone, la Johnson riesce a convertire anche i suoi più acerrimi avversari grazie alla sua sorprendente capacità di arrivare alla verità.
15:10Top Crime The Closer
The Closer (50min)
L'arresto di un giovane tossicodipendente conduce Brenda e la sua squadra sulle tracce di un'auto rubata e di una ragazza scomparsa. L'atteggiamento della Johnson nei confronti del sospettato induce Gabriel a scavalcare il suo capo e rivolgersi direttamente a Pope. Fritz si reca da Brenda e le racconta alcuni segreti del periodo in cui era un alcolista. Il Vice-Capo si convince così che il giovane fermato ha molto più da raccontare di quanto non abbia fatto fino ad ora. Il vice capo della polizia Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick) è un detective che si trasferisce da Atlanta a Los Angeles a capo di una unità speciale della LAPD che gestisce casi di omicidio delicati e di alto profilo. Malgrado la sua tendenza a pestare i piedi alle persone, la Johnson riesce a convertire anche i suoi più acerrimi avversari grazie alla sua sorprendente capacità di arrivare alla verità.
16:00Top Crime Poirot: Sfida A Poirot (2009)
Poirot: Sfida A Poirot (2009) (1:48min)
Mentre sta investigando su un caso di spionaggio nell'ambito della Marina, il tenente di polizia Colin Race (Tom Burke) si imbatte in una donna, Sheila Webb (Jamie Winstone), che esce di corsa e trafelata da un'abitazione. All'interno viene ritrovato il cadavere di un uomo, circondato da quattro orologi tutti fermi alla stessa ora. Sheila si proclama innocente e dovra' essere ancora una volta l'ispettore Poirot (David Suchet) a cercare di stabilire la verita'...
17:48Top Crime Motive
Motive (52min)
Alla larga dalla più recente Scientifica e dalle prove del DNA, una detective canadese di Vancouver, perdipiù madre single, si lancia sulle tracce dei serial-killer rispolverando una vecchia tecnica ormai quasi dimenticata dai telefilm procedural: scoprire il movente. Come nella serie degli anni ‘60 “Colombo”, i colpevoli vengono rivelati ad inizio puntata, prediligendo la (ri)costruzione del crimine e l’impulso che ha spinto a commetterlo.
18:40Top Crime Motive
Motive (50min)
Alla larga dalla più recente Scientifica e dalle prove del DNA, una detective canadese di Vancouver, perdipiù madre single, si lancia sulle tracce dei serial-killer rispolverando una vecchia tecnica ormai quasi dimenticata dai telefilm procedural: scoprire il movente. Come nella serie degli anni ‘60 “Colombo”, i colpevoli vengono rivelati ad inizio puntata, prediligendo la (ri)costruzione del crimine e l’impulso che ha spinto a commetterlo.
19:30Top Crime Law & Order - Unità vittime speciali
Law & Order - Unità vittime speciali (45min)
« Nel sistema giudiziario statunitense, i reati a sfondo sessuale sono considerati particolarmente esecrabili. A New York opera l’Unità Vittima Speciali, una squadra di detective specializzati che indagano su questi crimini perversi. Ecco le loro storie. ».

Sera

20:15Top Crime Law & Order - Unità vittime speciali
Law & Order - Unità vittime speciali (55min)
« Nel sistema giudiziario statunitense, i reati a sfondo sessuale sono considerati particolarmente esecrabili. A New York opera l’Unità Vittima Speciali, una squadra di detective specializzati che indagano su questi crimini perversi. Ecco le loro storie. ».
21:10Top Crime Colombo
Colombo (1:50min)
Un mago viene trovato morto nel suo laboratorio. L'ipotesi del suicidio non convince il tenente Colombo. Il protagonista della serie è il tenente Colombo, interpretato dall'attore Peter Falk. Oltre all'alta qualità, fondamentale per il successo della serie è stata proprio la figura del protagonista: un ispettore di origine italiana molto abile, ma (apparentemente) altrettanto distratto che prende appunti su uno stropicciato taccuino e che veste in modo molto trasandato, indossando un vecchio impermeabile da cui non si separa mai. Colombo è altresì un incallito fumatore e di solito compare con un mozzicone di sigaro in mano. È sposato, e spesso nomina sua moglie, ma questa non appare mai sullo schermo. Suo fedele compagno è un cane che non ha nome perché il tenente non ne ha trovato uno che gli piacesse e che quindi chiama semplicemente "Cane". Colombo guida una Peugeot 403 del 1959, targata "044 APD".
23:00Top Crime La Signora in Giallo - La Ballata Del Ragazzo Perduto (2003)
La Signora in Giallo - La Ballata Del Ragazzo Perduto (2003) (1:40min)
Jessica Flechter si reca in Irlanda per la lettura del testamento di Eamon Byrne. Per gli eredi, il defunto ha organizzato una sorta di caccia al tesoro, durante la quale vengono commessi tre omicidi.

Numerazione canale


Up