Rete 4

Rete 4 programmi tv



Lo sportello di forum-2114:00 : Lo sportello di forum-21 (1:41min)
Ancora 48min

Rete 4 diretta

Sera TV Martedì 11 maggio 2021

Fuori dal coro

21:26

Fuori dal coro

Mattina

00:53Rete 4 North Country - Storia di Josey (2005)
North Country - Storia di Josey (2005) (2:16min)
Ispirato a una storia vera, è la storia di Josey Aimes che in cerca di un lavoro, dopo il fallimento del suo matrimonio, torna nel nord Minnesota. E' una madre single con due bambini da mantenere e quindi pensa subito alla fonte di impiego più importante della zona, la miniera di ferro. E' un ambiente maschile non abituato ai cambiamenti. Incoraggiata dall'amica Glory, una delle poche donne in questo settore, Josey entra in miniera. E' pronta ad affrontare un lavoro pericoloso e duro, ma non le molestie sessuali che lei e le altre minatrici si trovano a subire da parte dei colleghi maschi. Quando Josey protesta contro il trattamento che lei e le sue compagne di lavoro subiscono, incontra la resistenza non solo di chi comanda, ma anche della comunità intera che non vuole ascoltare la verità, dei suoi genitori e delle sue stesse colleghe, timorose che le cose peggiorino. Ma Josey troverà il coraggio di lottare per le cose in cui crede, anche se questo significa restare sola...
03:09Rete 4 L' tg4 - ultima ora - notte
L' tg4 - ultima ora - notte (23min)
03:32Rete 4 Voto di castità (1976)
Voto di castità (1976) (1:31min)
un vecchio libertino, in punto di morte, piuttosto che lasciare tutti i suoi beni a un nipotino che vuol farsi prete, preferisce destinare il suo denaro alla costruzione di un ospizio per vecchie prostitute. Il nipotino gli farà cambiare idea, perdendo la verginità davanti ai suoi occhi.
05:03Rete 4 Ieri e oggi in tv special
Ieri e oggi in tv special (1:13min)
06:16Rete 4 Don Luca c'e'
Don Luca c'e' (24min)
06:40Rete 4 L' tg4 - ultima ora - mattina
L' tg4 - ultima ora - mattina (19min)
06:59Rete 4 Stasera italia
Stasera italia (55min)
07:54Rete 4 A-TEAM
A-TEAM (52min)
Joe, proprietario di una tavola calda a gestione familiare, finisce in ospedale perché si rifiuta di cedere l'attività a Jack Slater, già titolare della catena di ristori limitrofi. I cari di Joe chiedono l'aiuto dell'A-Team, che assume la gestione del locale e scopre come le mire espansionistiche di Slater siano legate all'imminente e lucrosa apertura di uno svincolo dell'autostrada. Alla fine della guerra in Vietnam, il Col. John "Hannibal" Smith e la sua squadra vengono accusati di aver rapinato la banca di Hanoi (cosa che effetivamente hanno fatto, ma dietro un ordine militare), e per questo vengono imprigionati. Naturalmente riescono a scappare, e così inizia la loro caccia da parte, prima del Col. Lynch e dopo da Col. Decker. Mentre sono intenti a nascondersi, diventano eroi su richiesta, aiutando chiunque riesca a contattarli. (Fonte www.serialtv.it).
08:46Rete 4 A-TEAM
A-TEAM (1:08min)
Il corrotto Bull McEwan, a capo del sindacato dei taglialegna locali, sabota i camion che trasportano i tronchi d'albero. I fratelli Samantha e John chiedono aiuto all'A-Team, rendendo molto felice Murdock -estasiato dall'opportunità di potersi lanciare alla ricerca di Bigfoot - e di P.E., che si affeziona al figlio di Samantha, Billy. Alla fine della guerra in Vietnam, il Col. John "Hannibal" Smith e la sua squadra vengono accusati di aver rapinato la banca di Hanoi (cosa che effetivamente hanno fatto, ma dietro un ordine militare), e per questo vengono imprigionati. Naturalmente riescono a scappare, e così inizia la loro caccia da parte, prima del Col. Lynch e dopo da Col. Decker. Mentre sono intenti a nascondersi, diventano eroi su richiesta, aiutando chiunque riesca a contattarli. (Fonte www.serialtv.it).
09:54Rete 4 The Mysteries of Laura
The Mysteries of Laura (59min)
Dopo il ferimento e la convalescenza di Jake, il nuovo capitano Nancy Santiani ha assunto il comando del distretto. Jake, pur di rimanere accanto a Laura e ai colleghi di lavoro, accetta di essere retrocesso a detective anziano. Laura si scontra continuamente con il capitano Santiani, che disapprova i suoi metodi, mentre la sua relazione con Tony e' ostacolata dai tentativi di Jake di tornare con lei. Laura Diamond (Debra Messing) è un’abile detective della squadra omicidi della polizia di New York che si trova a doversi dividere tra la vita professionale e quella privata di mamma di due gemelli pestiferi. Donna di carattere riesce ad esprimere pienamente la figura di mamma dei nostri giorni, caparbia e brillante sul lavoro, che si impegna con tutte le sue forze nella cura e crescita dei suoi irrefrenabili figli. A complicare la sua vita c’è suo marito Jake Broderick (Josh Lucas) affascinate detective dal quale vuole divorziare dopo essere stata tradita. Ma Jake non solo si rifiuta di firmare le carte del divorzio ma un giorno viene promosso capo del dipartimento con Laura che si troverà a dover prendere ordini da colui che reputa il suo ex marito. La serie si sviluppa tra le disavventure familiari e le indagini che seguirà il detective Diamond, con dei risvolti esilaranti che non distolgono l’attenzione dalla bravura e dalla professionalità della poliziotta.
10:53Rete 4 R.I.S. Delitti Imperfetti
R.I.S. Delitti Imperfetti (1:07min)
Una ragazza di 22 anni viene trovata in coma da overdose: i RIS cercano di rintracciare i suoi amici spacciatori, ma si scopre che sono stati assassinati. Le indagini si concentrano su un "piccolo chimico" che produce droghe e le dava a uno dei due spacciatori, non venendo però pagato. Potrebbe essere il movente dell'omicidio, ma sarà davvero lui l'assassino? Intanto un'infermiera viene trovata morta nella sua abitazione: principale indiziato è un carcerato, arrestato da De Biase diversi anni prima per una rapina a mano armata, che ha una relazione con l'infermiera trovata morta. Ma perchè avrebbe dovuto ucciderla a un mese dalla scarcerazione? Sarà veramente lui il colpevole? La sezione scientifica dei Carabinieri porta a termine brillanti lavori di investigazione. La serie è strutturata in modo da avere un caso che dura l'intera stagione e un caso autoconclusivo a episodio. Dopo la quinta stagione è partito lo spin-off R.I.S. Roma dove Daniele Ghirelli, in seguito allo scioglimento della squadra R.I.S. di Parma – dovuto alla promozione a maggiore di Riccardo Venturi – si trasferisce a Roma per unirsi ad un nuovo raggruppamento di indagini scientifiche del quale fa parte anche l'amica Flavia Ayroldi, già sua collega a Parma. Ghiro e Flavia, grazie all'esperienza maturata nel gruppo di Parma, e con le loro specializzazioni in informatica ed entomologia, sono ora il punto di forza del nuovo gruppo R.I.S. di Roma appena creato dal capitano Lucia Brancato. A completare il gruppo c'è il tenente Bartolomeo Dossena, ufficiale pluridecorato, laureato in chimica e specialista in esplosivi, e i giovani del gruppo, i sottotenenti Costanza Moro ed Emiliano Cecchi, entrambi specializzati in biologia. La Brancato deve riuscire ad amalgamare e dirigere l'operato del gruppo, dove la mancanza di confidenza e la poca esperienza si fa sentire e genera tensioni sotto la pressione delle indagini.

Pomeriggio

12:00Rete 4 Tg4
Tg4 (29min)
12:29Rete 4 Meteo.it
Meteo.it (1min)
12:30Rete 4 Il segreto
Il segreto (30min)
13:00Rete 4 La Signora in giallo
La Signora in giallo (1:)
Un autentico purosangue[modifica modifica wikitesto] Jessica Fletcher è una perspicace scrittrice di gialli, che si trova spesso a che fare con misteriosi omicidi, per i quali riesce sempre a scoprire il colpevole. Jessica Fletcher vive in un piccolo borgo, la fittizia Cabot Cove nel Maine, sfondo di parecchi casi anche dopo che la Fletcher si trasferisce a New York.
14:00Rete 4 Lo sportello di forum-21
Lo sportello di forum-21 (1:41min)
15:41Rete 4 Hamburg Distretto 21
Hamburg Distretto 21 (1:09min)
Si raccontano le vicende del gruppo di polizia "distretto 21" di Amburgo, in preda ai casi più difficili e sconvolgenti.
16:50Rete 4 I Giustizieri Del West (1975)
I Giustizieri Del West (1975) (2:08min)
Howard Nightingale (Kirk Douglas), un maresciallo federale che guida un gruppo di addestrati agenti, si mette a caccia dell'infame rapinatore di banche e di treni Jack Strawhorn (Bruce Dern), che vuole catturare a tutti i costi per lanciare, sotto i migliori auspici, la sua candidatura a Senatore degli Stati Uniti per il Texas.Strawhorn, tradito da un suo uomo e sfuggito per caso alla fine della sua banda, viene braccato e preso, ma, poco dopo, riesce a fuggire e a far saltare i piani del maresciallo, facendolo addirittura prigioniero.Il bandito, a questo punto, esige un riscatto di 40.000$, gli stessi soldi che erano bruciati all'inizio della caccia, quando gli uomini di Nightingale avevano sterminato la sua banda. Pur di raccogliere il denaro e salvare il maresciallo, i suoi agenti sono disposti a tutto, ma ciò condurrà la vicenda a un inatteso finale.
18:58Rete 4 Tg4
Tg4 (40min)
19:38Rete 4 Meteo.it
Meteo.it (3min)
19:41Rete 4 Tempesta d'amore
Tempesta d'amore (49min)

Sera

20:30Rete 4 Stasera italia
Stasera italia (56min)
21:26Rete 4 Fuori dal coro
Fuori dal coro (3:28min)

Numerazione canale

Rete 4 video



Up