Rete 4

Rete 4 programmi tv



TG4 ultima ora - mattina06:37 : TG4 ultima ora - mattina (21min)
Ancora 16min

Rete 4 diretta

Sera TV Mercoledì 5 ottobre 2022

Controcorrente prima serata

21:25

Controcorrente prima serata

Mattina

00:56Rete 4 La vendetta di Luna (2018)
La vendetta di Luna (2018) (1:42min)
La diciassettenne Luna (L. Vicari), libera e sicura di sè, sta trascorrendo le vacanze estive in una località di montagna con la sua famiglia. Ma presto il relax e il divertimento si trasformano in un incubo: due uomini sconosciuti, infatti, prendono in ostaggiola la famiglia e uccidono i genitori e la sorella minore di Luna. La ragazza, sopravvissuta miracolosamente al massacro, capisce che l’unica via di salvezza è la fuga ma poco prima di riuscire a scappare scopre che la sua intera esistenza si basava su una grossa bugia. Suo padre era in realtà un agente segreto russo e la famiglia solo una copertura. Sconvolta, Luna giura vendetta: si farà così aiutare dall’afghano Hamid (C. Ljubek), anche lui in passato agente segreto.
02:38Rete 4 TG 4 - ultima ora - notte
TG 4 - ultima ora - notte (19min)
02:57Rete 4 Ciak Speciale
Ciak Speciale (4min)
03:01Rete 4 La donna nel mondo (1963)
La donna nel mondo (1963) (1:42min)
Documentario sulla condizione femminile in vari angolo del mondo, con un un particolare accento sulle situazioni più macabre, scioccanti e grottesche che vedono coinvolte la donna in diverse culture e tradizioni.
04:43Rete 4 Africa nuda, Africa violenta (1974)
Africa nuda, Africa violenta (1974) (1:14min)
[Erotico] - Due amiche "particolari" (una bianca e una nera) si recano nell'Africa Nera alla ricerca di un prezioso talismano. Regia di M. Gervasi, con M. Ahite', H. Malag; ITA 1974.
05:57Rete 4 Ciak Speciale
Ciak Speciale (14min)
06:11Rete 4 Finalmente soli
Finalmente soli (26min)
06:37Rete 4 TG4 ultima ora - mattina
TG4 ultima ora - mattina (21min)
06:58Rete 4 Stasera Italia
Stasera Italia (55min)
07:53Rete 4 Il tenente Kojak
Il tenente Kojak (1:03min)
Theodopoulos Kojak, detto Theo, è un duro, incorruttibile, calvo ed elegante tenente greco-americano della polizia del tredicesimo distretto di Manhattan con la passione per i lecca-lecca. Kojak è ostinato e tenace nelle indagini, mostrando sovente un forte spirito cinico, assieme alla tendenza ad andare oltre le regole, se ciò può portare un criminale di fronte alla giustizia. Savalas, descrisse il suo personaggio come un uomo dal "carattere fondamentalmente onesto, duro ma con i sentimenti, il tipo di ragazzo che avrebbe preso a calci una prostituta se avesse dovuto, ma entrambi si sarebbero compresi a vicenda perché magari erano cresciuti nello stesso quartiere". Il suo sprezzante e spregiudicato atteggiamento nell'affrontare la vita, così come i suoi modi spesso violenti e non del tutto regolamentari nei confronti dei criminali da perseguire, metteva spesso a dura prova, nonostante l'innegabile successo, la suscettibilità del pubblico televisivo dell'epoca, ben poco abituato a vedersi raffigurato in tal maniera l'ambiente poliziesco, al punto che il celebre mensile satirico Mad Magazine gli dedicò un articolo intitolato Kojerk. Il suo supervisore è il capitano Frank McNeil. Kojak è il capo di una squadra di detective di South Manhattan. La sua squadra comprende il giovane detective Bobby Crocker, il detective Stavros e i detective Saperstein e Rizzo. Anche se la serie si concentra principalmente sul lavoro di polizia di Kojak, di tanto in tanto alcune sottotrame coinvolgono altre aree della vita del personaggio, come nel primo episodio Knockover, in cui Kojak intraprende una relazione romantica con una donna ufficiale di polizia molto più giovane. La serie si concluse nel 1978, dopo cinque stagioni, a causa dei bassi ascolti.
08:56Rete 4 Miami Vice
Miami Vice (1:02min)
Crockett rischia il carcere perché non vuole fornire il nome di un informatore. Salva poi la vita al detective Gina che si trova in pericolo mentre tenta di incastrare il boss Lupo Ramirez. La serie è interpretata da Don Johnson e Philip Michael Thomas nei panni rispettivamente di James "Sonny" Crockett e Ricardo "Rico" Tubbs, due detective sotto copertura che combattono il crimine nella città di Miami, in Florida. La maggior parte degli episodi si è concentrata sulla lotta al traffico di droga (effettivamente la città di Miami era un nodo e un punto di ingresso nel Nord America nei primi anni '80 per questo crimine) e alla prostituzione. Altri episodi erano basati su reati come il traffico di armi da fuoco, Gli episodi spesso terminavano con una violenta sparatoria in cui molti criminali perdevano la vita prima che potessero essere catturati. Gli investigatori fanno spesso riferimento alla continua scesa di nuovi spacciatori di droga che sostituiscono rapidamente quelli che vengono arrestati.
09:58Rete 4 Rizzoli & Isles
Rizzoli & Isles (57min)
Mentre Boston è sotto l'assedio di una fortissima ondata di caldo, un uomo di nome Richard Nelson viene ritrovato morto nella vasca da bagno di casa sua. Dopo l'autopsia, Maura stabilisce che la vittima è morta per strangolamento e, subito dopo, spostata nella vasca da bagno riempita di ghiaccio per nascondere l'effettiva ora del decesso. Dalle ricerche effettuate si scopre che l'uomo possedeva una vera fortuna in titoli e che l'erede di tutto è la fidanzata, Alex Ruebens. Per risolvere i casi Jane Rizzoli, detective di Boston, si avvale della collaborazione di Maura Isles, medico legale nonché sua migliore amica. Jane e Maura non potrebbero essere più diverse, per estrazione sociale, approccio alla vita e metodi investigativi: Jane è l'unica detective donna della squadra omicidi di Boston, sul lavoro è tosta e coraggiosa e nella vita privata deve gestire una madre iperprotettiva. Maura, invece, veste sempre con abiti firmati dalla testa ai piedi, è di carattere molto fredda e si trova più a suo agio tra i morti piuttosto che tra i vivi. Non riesce a trovare un fidanzato proprio per questo suo carattere quasi cinico. Serie crime basata sui romanzi della scrittrice di thriller Tess Gerritsen.
10:55Rete 4 Monk
Monk (1:)
San Francisco. Adrian Monk viene chiamato da un amico poliziotto ad indagare sull'omicidio di una giovane donna. Nel frattempo il candidato sindaco, Warren St. Claire, tiene un comizio elettorale durante il quale un cecchino spara sul palco colpendo la sua guardia del corpo. Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.
11:55Rete 4 Tg4
Tg4 (29min)

Pomeriggio

12:24Rete 4 Il segreto
Il segreto (34min)
12:58Rete 4 La signora in giallo
La signora in giallo (1:02min)
Rispondendo all'invito del suo vecchio amico, il preside Edmund Gerard, Jessica si reca a Seattle per tenere alcune conferenze all'università. Temendo di non potere far fronte a tutti i suoi impegni, assume il segretario David Tolliver, un giovane intraprendente che riesce a conquistare la sua fiducia con la grande competenza professionale e un sottile senso dell'umorismo. Quando Tolliver viene accusato di avere ucciso un'anziana signora durante un furto, Jessica decide di provarne l'innocenza... La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.
14:00Rete 4 Lo sportello di Forum
Lo sportello di Forum (1:39min)
15:39Rete 4 Tg4 Diario del Giorno
Tg4 Diario del Giorno (55min)
16:34Rete 4 Arabesque (1966)
Arabesque (1966) (2:24min)
David Pollock è un professore americano di filologia che riceve l'incarico di decifrare un geroglifico da parte di un magnate del petrolio di un paese arabo. Solo successivamente scopre che qualcuno ha deciso di farlo fuori, per ragioni che neppure lui capisce bene.
18:58Rete 4 Tg4
Tg4 (50min)
19:48Rete 4 Tg4 ultim'ora
Tg4 ultim'ora (15min)

Sera

20:03Rete 4 Tempesta d'amore
Tempesta d'amore (27min)
20:30Rete 4 Stasera Italia
Stasera Italia (55min)
21:25Rete 4 Controcorrente prima serata
Controcorrente prima serata (3:31min)

Numerazione canale

Rete 4 video



Up