Rete 4

Rete 4 programmi tv



Quarta Repubblica21:25 : Quarta Repubblica (3:26min)
Ancora 2:17min

Rete 4 diretta

Sera TV Lunedì 17 gennaio 2022

Quarta Repubblica

21:25

Quarta Repubblica

Mattina

00:27Rete 4 I Signori Della Truffa (1992)
I Signori Della Truffa (1992) (2:17min)
Bishop e Cosmo, geni del computer, trasferiscono denaro dalle casse dei Repubblicani a quelle delle Pantere Nere. Cosmo viene arrestato, mentre Bishop, cambiata identità, diventa capo di un gruppo specializzato nel mettere alla prova sofisticati sistemi di sicurezza. Ricatato dal governo, Bishop accetta di recuperare una scatola nera che permette di penetrare qualsiasi sistema di sicurezza, ma avrà di fronte Cosmo, ora arruolato dalla mafia.
02:44Rete 4 TG 4 - ultima ora - notte
TG 4 - ultima ora - notte (19min)
03:03Rete 4 La Contessa Bianca (2005)
La Contessa Bianca (2005) (2:05min)
Shanghai, anni '30. Il film si articola sull'intensa quanto particolare storia d'amore tra un diplomatico americano non vedente ed una donna russa, che per aiutare la famiglia del marito, ormai morto, si barcamena tra diverse attività, il più delle volte neanche tanto legali...
05:08Rete 4 100 stelle
100 stelle (51min)
05:59Rete 4 Finalmente soli
Finalmente soli (25min)
06:24Rete 4 TG4 ultima ora - mattina
TG4 ultima ora - mattina (21min)
06:45Rete 4 Controcorrente
Controcorrente (50min)
07:35Rete 4 CHIPs
CHIPs (1:01min)
Comincia così uno dei più grandi telefilm polizieschi di tutti i tempi, in quel 15 settembre 1977. Il telefilm racconta le avventure di due Chippies (agenti della California Highway Patrol) di pattuglia sulle immense freeway di Los Angeles. I due agenti, che vestono caratteristiche uniformi color kaki e montano due motociclette Kawasaki 900 Police nelle prime due serie e poi Kawasaki 1000 Police, sono interpretati da Erik Estrada (agente Francis Llewellyn Poncherello) e Larry Wilcox (agente Jonathan Baker).
08:36Rete 4 Miami Vice
Miami Vice (1:07min)
Gina salva da un attentato un attivista irlandese e si innamora di lui. Purtroppo Sonny e Ricardo scoprono che è coinvolto in traffici illeciti. Miami Vice è una delle serie più innovative e coinvolgenti di tutti i tempi. Essa racconta le savventure di due detective del dipartimento di Polizia di Miami Sonny Crockett e Ricardo Tubbs e della loro guerra contro il traffico di droga, di armi e la prostituzione che caratterizzano il " vizio" della città... da qui il titolo della serie appunto Miami "Vice". La puntate della serie sono caratterizzate da azione, belle macchine e belle donne che contribuiscono ad ampliare il fascino e il phatos della serie.
09:43Rete 4 Hazzard
Hazzard (1:03min)
Coy e Vance vengono aggrediti da due individui che rubano il furgone carico di mobili che i giovani Duke stavano trasportando in citta'. Dietro il colpo c'e' Boss Hogg. Georgia, Stati Uniti. Nell'immaginaria contea di Hazzard si susseguono le rocambolesche avventure della famiglia Duke, composta dai giovani cugini Bo, Luke e Daisy e da Jesse, un loro saggio e anziano zio. Nonostante i sani principi di lealtà e correttezza, che i Duke hanno sempre messo davanti ad ogni cosa, anche loro, come nella migliore tradizione di molte famiglie del profondo sud, non hanno mai rinunciato alla distillazione clandestina di whisky. Questa debolezza, in passato, è stata la causa, per loro, di problemi con la giustizia ed è per questo motivo che, Bo e Luke, si trovano ora in libertà condizionata. Tre anni prima di quando hanno inizio le vicende narrate dalla serie, infatti, viene specificato che mentre stavano trasportando del whisky prodotto dallo zio Jesse, i due ragazzi vennero catturati dalla polizia federale e in cambio della loro libertà, lo zio promise alle autorità che non avrebbe più distillato alcool. La condizione di libertà limitata impone a Bo e Luke di non poter oltrepassare i confini della contea, senza prima chiedere il permesso al commissario Boss Hogg e al tempo stesso, di non poter far uso di armi da fuoco. Per guadagnarsi da vivere, oltre ad aiutare lo zio nella fattoria, i due cugini, svolgono lavoretti per vecchi amici di famiglia e spesso prendono parte a delle gare automobilistiche. La cugina Daisy, invece, lavora presso il Boar's Nest, un locale dove gli abitanti di Hazzard, solitamente, si ritrovano per ballare, ascoltare musica country e bere birra. Le quotidiane vicissitudini della famiglia Duke sono sempre contrapposte a quelle del capo della contea Jefferson Davis Hogg, detto semplicemente Boss. Quest'ultimo è costantemente alle prese con loschi affari che cerca di portare a termine sfruttando la collaborazione, più o meno volontaria, della polizia locale composta dallo sceriffo Rosco P. Coltrane e dai vice sceriffi Enos Strate e Cletus Hogg. Uno dei principali desideri di Boss Hogg è quello di veder marcire in galera Bo e Luke che spesso e volentieri riescono ad ostacolarlo, impedendogli di portare a termine i suoi innumerevoli e disonesti traffici. I ragazzi Duke sono coadiuvati, nelle loro imprese, dal fidato amico Cooter (il meccanico di Hazzard) e da una Dodge Charger modello '69 chiamata Generale Lee, mediante la quale si prodigano in fughe ed inseguimenti mozzafiato, il più delle volte, a scapito dello sceriffo Rosco.
10:46Rete 4 Carabinieri
Carabinieri (1:09min)
La serie televisiva raccontava le vicende dei carabinieri dislocati nella piccola caserma di Città della Pieve.
11:55Rete 4 Tg4
Tg4 (29min)

Pomeriggio

12:24Rete 4 Il segreto
Il segreto (34min)
12:58Rete 4 La Signora in giallo
La Signora in giallo (1:02min)
Jessica Fletcher ha appena aiutato il Tenente Hanna in un caso di omicidio. Le sue acute osservazioni hanno indicato che la colpevole non poteva essere che Marian, la moglie della vittima, ma non tutti sono d'accordo. Marian riesce a pagare la cauzione e uscire di prigione, ma il mattino dopo viene ritrovata morta. La sorella giura che riuscirà a dimostrarne l'innocenza e che denuncerà sia il Tenente Hanna che la Signora Fletcher, anche se quest'ultima è più che sicura di non aver commesso nessun errore... Jessica Fletcher è una perspicace scrittrice di gialli, che si trova spesso a che fare con misteriosi omicidi, per i quali riesce sempre a scoprire il colpevole. Jessica Fletcher vive in un piccolo borgo, la fittizia Cabot Cove nel Maine, sfondo di parecchi casi anche dopo che la Fletcher si trasferisce a New York.
14:00Rete 4 Lo Sportello di Forum
Lo Sportello di Forum (1:35min)
15:35Rete 4 Dalla parte degli animali
Dalla parte degli animali (1:07min)
16:42Rete 4 Colombo
Colombo (2:16min)
Le indagini di un omicidio diventano un caso di spionaggio, quando l'indiziato principale, un pubblicitario, si scopre essere una delle spie più importanti del paese. Con la partecipazione di Patrick McGoohan (Braveheart - Cuore impavido) e Leslie Nielsen (Una pallottola spuntata) Il protagonista della serie è il tenente Colombo, interpretato dall'attore Peter Falk. Oltre all'alta qualità, fondamentale per il successo della serie è stata proprio la figura del protagonista: un ispettore di origine italiana molto abile, ma (apparentemente) altrettanto distratto che prende appunti su uno stropicciato taccuino e che veste in modo molto trasandato, indossando un vecchio impermeabile da cui non si separa mai. Colombo è altresì un incallito fumatore e di solito compare con un mozzicone di sigaro in mano. È sposato, e spesso nomina sua moglie, ma questa non appare mai sullo schermo. Suo fedele compagno è un cane che non ha nome perché il tenente non ne ha trovato uno che gli piacesse e che quindi chiama semplicemente "Cane". Colombo guida una Peugeot 403 del 1959, targata "044 APD".
18:58Rete 4 Tg4
Tg4 (45min)
19:43Rete 4 Tg4 ultim'ora
Tg4 ultim'ora (14min)
19:57Rete 4 Tempesta d'amore
Tempesta d'amore (33min)

Sera

20:30Rete 4 Stasera Italia
Stasera Italia (55min)
21:25Rete 4 Quarta Repubblica
Quarta Repubblica (3:26min)

Numerazione canale

Rete 4 video



Up