Rete 4

Rete 4 programmi tv



Stasera italia07:05 : Stasera italia (55min)
Ancora 12min
A cura della redazione di Videonews, il programma si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita'.
Rete 4 diretta

Sera TV Martedì 31 marzo 2020

La ragazza del dipinto (2014)

21:27

La ragazza del dipinto (2014)
Boogie Nights - L'altra Hollywood (1997)

23:39

Boogie Nights - L'altra Hollywood (1997)

Mattina

01:42Rete 4 L' tg4 - ultima ora - notte
L' tg4 - ultima ora - notte (20min)
Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4.
02:02Rete 4 Televendita Media Shopping
Televendita Media Shopping (17min)
02:19Rete 4 Simpatico mascalzone (1959)
Simpatico mascalzone (1959) (1:39min)
Pur di conquistare una giovane attrice un impertinente dongiovanni si fa ingaggiare dalla compagnia della ragazza come aspirante attore.
03:58Rete 4 6 Passi nel giallo - Souvenirs (2011)
6 Passi nel giallo - Souvenirs (2011) (1:35min)
Sebastian Brody (Demetri Goritsas) e' un profiler che lavora per l'FBI. Lui e sua moglie Mary sono a casa e si stanno vestendo: quella sera devono andare a ritirare un'onorificenza che l'FBI ha conferito a Sebastian. Suona il campanello. Credendo che sia un collega di Sebastian che e' passato a prenderli, Mary apre la porta. Jack Tucker la afferra e la minaccia con una pistola. Sebastian l'ha mandato in carcere e ora vuole vendicarsi. Il profiler cerca di convincerlo a lasciare andare sua moglie, ma Jack le spara, uccidendola. Sebastian si getta su di lui e, strappatogli la pistola dalle mani, fa fuoco. Jack muore. Quando Sebastian arriva in Sicilia e' passato un anno da quegli eventi. Ha lasciato l'FBI e si e' ritirato dall'altra parte del mondo, per disperdere le ceneri della moglie in uno dei luoghi che lei amava e per scrivere un libro. Girovagando per le campagne, Sebastian trova la casa che sta cercando: una bella villa con un grande parco...
05:33Rete 4 Ieri e oggi in tv special
Ieri e oggi in tv special (12min)
Riviviamo le note e i personaggi degli anni 80 proposti nel popolare programma musicale del periodo.
05:45Rete 4 Televendita Media Shopping
Televendita Media Shopping (15min)
06:00Rete 4 Televendita Media Shopping
Televendita Media Shopping (20min)
06:20Rete 4 Finalmente soli
Finalmente soli (25min)
Gigi vorrebbe studiare per preparare un esame universitario, quando si presenta il vicino di casa che chiede d'accudire il filgio per un paio d'ore.
06:45Rete 4 L' tg4 - ultima ora - mattina
L' tg4 - ultima ora - mattina (20min)
Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4.
07:05Rete 4 Stasera italia
Stasera italia (55min)
A cura della redazione di Videonews, il programma si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita'.
08:00Rete 4 Hazzard
Hazzard (1:05min)
Bo e Luke trovano un coniglietto di pezza imbottito di diamanti. Sulle loro tracce c'e' una banda di contrabbandieri di preziosi e Boss Hogg. Georgia, Stati Uniti. Nell'immaginaria contea di Hazzard si susseguono le rocambolesche avventure della famiglia Duke, composta dai giovani cugini Bo, Luke e Daisy e da Jesse, un loro saggio e anziano zio. Nonostante i sani principi di lealtà e correttezza, che i Duke hanno sempre messo davanti ad ogni cosa, anche loro, come nella migliore tradizione di molte famiglie del profondo sud, non hanno mai rinunciato alla distillazione clandestina di whisky. Questa debolezza, in passato, è stata la causa, per loro, di problemi con la giustizia ed è per questo motivo che, Bo e Luke, si trovano ora in libertà condizionata. Tre anni prima di quando hanno inizio le vicende narrate dalla serie, infatti, viene specificato che mentre stavano trasportando del whisky prodotto dallo zio Jesse, i due ragazzi vennero catturati dalla polizia federale e in cambio della loro libertà, lo zio promise alle autorità che non avrebbe più distillato alcool. La condizione di libertà limitata impone a Bo e Luke di non poter oltrepassare i confini della contea, senza prima chiedere il permesso al commissario Boss Hogg e al tempo stesso, di non poter far uso di armi da fuoco. Per guadagnarsi da vivere, oltre ad aiutare lo zio nella fattoria, i due cugini, svolgono lavoretti per vecchi amici di famiglia e spesso prendono parte a delle gare automobilistiche. La cugina Daisy, invece, lavora presso il Boar's Nest, un locale dove gli abitanti di Hazzard, solitamente, si ritrovano per ballare, ascoltare musica country e bere birra. Le quotidiane vicissitudini della famiglia Duke sono sempre contrapposte a quelle del capo della contea Jefferson Davis Hogg, detto semplicemente Boss. Quest'ultimo è costantemente alle prese con loschi affari che cerca di portare a termine sfruttando la collaborazione, più o meno volontaria, della polizia locale composta dallo sceriffo Rosco P. Coltrane e dai vice sceriffi Enos Strate e Cletus Hogg. Uno dei principali desideri di Boss Hogg è quello di veder marcire in galera Bo e Luke che spesso e volentieri riescono ad ostacolarlo, impedendogli di portare a termine i suoi innumerevoli e disonesti traffici. I ragazzi Duke sono coadiuvati, nelle loro imprese, dal fidato amico Cooter (il meccanico di Hazzard) e da una Dodge Charger modello '69 chiamata Generale Lee, mediante la quale si prodigano in fughe ed inseguimenti mozzafiato, il più delle volte, a scapito dello sceriffo Rosco.
09:05Rete 4 Everwood
Everwood (1:05min)
L'idea del Dottor Brown di praticare la sua professione senza far pagare un compenso ai pazienti porta via sempre più lavoro allo scocciato Dottor Abbott. Intanto, in occasione del particolare disgelo d'autunno, la città si organizza per celebrare l'annuale fiera locale. Mentre l'interesse di Ephram si fa crescente per Amy, Andrew dà spettacolo davanti a tutta la città quando si fa trasportare troppo da una visione della moglie scomparsa. Le incomprensioni tra Ephram e il padre giungono ad un punto di non ritorno quando il dottore finisce nuovamente per trascurare lui e la piccola Delia a causa di una visita a domicilio. Il Dr. Brown, dopo la tragica morte della moglie, decide di lasciare New York per trasferirsi a Everwood, una piccola città di montagna, nel tentativo di realizzare un vecchio sogno della moglie e allo stesso tempo tornare a essere un padre per i suoi due figli, Ephram e Delia. Qui però si scontra con una realtà difficile, molto più modesta ma non per questo meno competitiva, e gestire lavoro e famiglia non sarà affatto più semplice.
10:10Rete 4 Carabinieri
Carabinieri (1:10min)
La serie televisiva raccontava le vicende dei carabinieri dislocati nella piccola caserma di Città della Pieve.
11:20Rete 4 Ricette all'Italiana
Ricette all'Italiana (40min)
Davide Mengacci ed Anna Moroni conducono il programma alla ricerca delle buone ricette e delle curiosita' piu' suggestive del nostro paese.

Pomeriggio

12:00Rete 4 Tg4
Tg4 (30min)
Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4. A seguire, le previsioni metereologiche.
12:30Rete 4 Ricette all'Italiana
Ricette all'Italiana (30min)
Davide Mengacci ed Anna Moroni conducono il programma alla ricerca delle buone ricette e delle curiosita' piu' suggestive del nostro paese.
13:00Rete 4 La Signora in giallo
La Signora in giallo (1:)
Harry McGraw eredita il pugile Blaster Boyle e vorrebbe combinare un incontro, ma gli mancano i fondi necessari. Chiede allora aiuto alla sua amica Jessica Fletcher, che non capisce nulla di boxe, ma è sempre pronta ad aiutare chi si trova in difficoltà. Grazie al prestito di Jessica, McGraw riesce a contattare l'organizzatore Wade Talmadge. Questi è disposto a far combattere Blaster, ma solo alla condizione che alla fine dell'incontro vada al tappeto. McGraw non accetta la truffa e quando il giorno dopo Talmadge viene trovato ucciso, è il primo ad essere accusato dell'omicidio... Jessica Fletcher è una perspicace scrittrice di gialli, che si trova spesso a che fare con misteriosi omicidi, per i quali riesce sempre a scoprire il colpevole. Jessica Fletcher vive in un piccolo borgo, la fittizia Cabot Cove nel Maine, sfondo di parecchi casi anche dopo che la Fletcher si trasferisce a New York.
14:00Rete 4 Forum - replica speciale
Forum - replica speciale (1:30min)
Programma storico delle reti Mediaset che vede due contendenti affidare la soluzione del loro contrasto al giudizio di un giudice arbitro.
15:30Rete 4 Hamburg Distretto 21
Hamburg Distretto 21 (25min)
In seguito al furto di alcune armi in casa di Joerg, Melanie sospetta che a rubarle sia stato il figlio, con l'intento di compiere una strage nella sua scuola. Si raccontano le vicende del gruppo di polizia "distretto 21" di Amburgo, in preda ai casi più difficili e sconvolgenti.
15:55Rete 4 Hamburg Distretto 21
Hamburg Distretto 21 (1:)
Qualcuno ha rubato i soldi che Meyer aveva messo da parte nel corso degli anni per realizzare il sogno di una vita: visitare il lontano e affascinante Canada. Si raccontano le vicende del gruppo di polizia "distretto 21" di Amburgo, in preda ai casi più difficili e sconvolgenti.
16:55Rete 4 Le Colline Bruciano (1956)
Le Colline Bruciano (1956) (2:03min)
Per il ciclo: C'ERA UNA VOLTA IL WESTERN. Il giovane Trace Jordan (Tab Hunter) e' ossessionato dal desiderio di vendicare l'omicidio del fratello, ucciso da un ricco mandriano, ma nel frattempo si innamora dell'affascinante Maria (Natalie Woods)...
18:58Rete 4 Tg4
Tg4 (37min)
Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4. A seguire, le previsioni metereologiche.
19:35Rete 4 Tempesta d'amore
Tempesta d'amore (55min)
Denise sta per annegare, ma Joshua, si tuffa e la porta in salvo. Annabelle scappa e si rifugia in una baita, ma Christof riesce a convincerla a consegnarsi alla polizia.

Sera

20:30Rete 4 Stasera italia
Stasera italia (57min)
A cura della redazione di Videonews, il programma si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita'.
21:27Rete 4 La ragazza del dipinto (2014)
La ragazza del dipinto (2014) (2:12min)
La storia di una giovane di colore cresciuta nell’alta borghesia dell’Inghilterra di inizio ’800, pronta a fare il primo decisivo passo verso la modernità, abolendo la schiavitù.
23:39Rete 4 Boogie Nights - L'altra Hollywood (1997)
Boogie Nights - L'altra Hollywood (1997) (2:58min)
Nel 1977 Jack Horner (Reynolds), affermato regista di pornofilm, scopre il 17enne Eddie Adams (Wahlberg) che, con il nome di Dirk Diggler, riscuote subito un grande successo. Due anni dopo un tragico fatto di sangue all'interno della famiglia allargata che fa capo a Horner segna l'inizio della decadenza dell'industria dell'hard core (con conseguente passaggio al video) e dello stesso Diggler, accelerata dalla cocaina. 2° film del 27enne P.T. Anderson, figlio di Ernie Anderson, doppiatore e intrattenitore notturno: il pornocinema fa da chiave di lettura degli anni '70 libertari e trasgressivi, ma è anche l'altra faccia dell'industria hollywoodiana, un mondo a parte che il giovane sceneggiatore-regista racconta con affettuosa e lucida partecipazione: "sa parlare di sesso e di droga con leggerezza ironica, rifuggendo sia il paternalismo che il trionfalismo" (E. Martini). Evidenti influenze di Altman (per la coralità del racconto), Scorsese, Demme e Tarantino.

Numerazione canale

Rete 4 video



Up