Rete 4

Rete 4 programmi tv



Stasera Italia06:35 : Stasera Italia (50min)
Ancora 19min

Rete 4 diretta

Sera TV Sabato 28 gennaio 2023

Schindler's list - La Lista di Schindler (1993)

21:30

Schindler's list - La Lista di Schindler (1993)

Mattina

00:55Rete 4 Racconti di liberta' shoah
Racconti di liberta' shoah (22min)
01:17Rete 4 Tg4 - Ultim'ora
Tg4 - Ultim'ora (20min)
01:37Rete 4 Come eravamo
Come eravamo (16min)
01:53Rete 4 Come eravamo
Come eravamo (16min)
02:09Rete 4 Sette eroiche carogne
Sette eroiche carogne (1:31min)
03:40Rete 4 Io, Emmanuelle (1969)
Io, Emmanuelle (1969) (1:33min)
Disperata perché il suo uomo - un professore - è partito lasciandola sola in uno spasmodico bisogno di tenerezza, Emmanuelle si mette a cercarlo, avendo modo, nello spazio di un giorno, di trovarsi in quattro letti diversi, condivisi rispettivamente con un vizioso scrittore, un commerciante tradito dalla moglie, un giornalista imbecille, un finto capellone. Successivamente, rifiutatasi a una donna di tendenze inequivocabili, si ritrova - al termine della giornata - in un bar dove apprende che il professore è morto in un incidente stradale. A Emmanuelle non resta che meditare mesta e senza alcun indumento indosso su un bicchiere di latte.
05:13Rete 4 Southland
Southland (44min)
Cooper, Sherman e Brown trovano un bambino abbandonato nel mezzo di un incrocio. Il caso coinvolge da vicino l'ispettore Adams, costringendolo ad affrontare il suo passato. La serie è un dramma d'azione che racconta le quotidiane vicende lavorative e personali di alcuni agenti e detective della polizia di Los Angeles. Il giovane ed inesperto poliziotto Ben Sherman viene affiancato al veterano John Cooper, con il quale imparare a destreggiarsi e a sopravvivere tra i pericoli delle strade della città. I due agenti hanno modi differenti di approcciarsi alla vita e al lavoro, che spesso finiscono per metterli in conflitto. Alle loro vicende vengono affiancate quelle di altri membri dell'unità, come Chickie Brown che aspira a diventare la prima donna a far parte del reparto SWAT, il detective Sammy Bryant la cui vita privata ha ripercussioni su quella lavorativa e del tenebroso detective Nate Moretta.
05:57Rete 4 Ieri e oggi in tv
Ieri e oggi in tv (7min)
06:04Rete 4 Ieri e oggi in tv
Ieri e oggi in tv (5min)
06:09Rete 4 Ieri e oggi in tv
Ieri e oggi in tv (7min)
06:16Rete 4 Tg4 - Ultima ora
Tg4 - Ultima ora (19min)
06:35Rete 4 Stasera Italia
Stasera Italia (50min)
07:25Rete 4 Un ciclone in famiglia
Un ciclone in famiglia (2:07min)
Tilly e Simonetta hanno organizzato le vacanze estive: nonostante le proteste dei mariti. In questa serie televisiva si raccontano le vicende dell'allargata famiglia Fumagalli, residente al lago di Como, più precisamente a Menaggio, che si imparenta con le famiglie Dominici ed Esposito, avendoli come consuoceri.
09:32Rete 4 I due toreri (1965)
I due toreri (1965) (2:23min)
Franco e Ciccio, umili contadini, vengono ingannati dal signor Pierre, il quale propone loro di coltivare una particolare tipologia di insalata che si rivelerà essere in realtà marijuana. La coppia si trova in viaggio per Barcellona, dove li attende il resto dell'organizzazione criminale, ma le cose non andranno come previsto e, una disavventura dopo l'altra, Franco e Ciccio finiranno per vestire gli improbabili panni di toreri.
11:55Rete 4 Tg4
Tg4 (29min)

Pomeriggio

12:24Rete 4 Il segreto
Il segreto (34min)
12:58Rete 4 La signora in giallo
La signora in giallo (1:)
Vent'anni fa Andrew Durbin, allora un giovane studente, fu incriminato con l'accusa di aver ucciso un uomo che gli aveva dato un passaggio in automobile; dopo aver scontato una lunga condanna in carcere, fa ritorno a Cabot Cove professando la sua innocenza e cercando di incastrare il vero colpevole: le sue indagini si concentrano in particolare su alcuni dei suoi ex compagni di studi e, quando le cose si complicano, Andrew chiede aiuto alla signora Fletcher, che all'epoca dei fatti era la loro insegnante. La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.
13:58Rete 4 Lo sportello di forum
Lo sportello di forum (1:31min)
15:29Rete 4 Tg4 - Diario del giorno
Tg4 - Diario del giorno (45min)
16:14Rete 4 Planet Earth II - Le meraviglie della natura
Planet Earth II - Le meraviglie della natura (36min)
16:50Rete 4 Colombo
Colombo (2:08min)
Nelson Hayward (Jackie Cooper) è in corsa per un seggio al Senato degli Stati Uniti, uccide il suo collaboratore Harry Stone perché s'intromette nelle sue vicende personali. Organizza l'omicidio simulando uno scambio di persone perché nei giorni precedenti aveva ricevuto minacce di morte. Riesce a convincere il suo collaboratore a indossare i suoi abiti per poter sfuggire al controllo delle sue guardie di sicurezza e a recarsi al suo cottage al mare con la scusa di organizzare la festa di compleanno della moglie. Lo raggiunge al cottage, gli spara e gli sostituisce l'orologio, posticipa l'orario e lo rompe facendo in modo che si fermi sulle ore 21,20 per potersi creare un alibi. Raggiunge casa sua alle 20,30 dove gli amici lo aspettano per fare una sorpresa alla moglie. Alle 21,27 telefona in modo anonimo alla polizia perché scoprano il delitto. Colombo si trova coinvolto e gli viene affidato il caso. Subito nota alcuni particolari che non quadrano come ad esempio il motore dell'auto che ha utilizzato l'assassinato per recarsi al cottage che risulta freddo nonostante il poco tempo passato, l'orologio troppo delicato rispetto al tipo di abbigliamento e alle abitudini di Stone, il fatto che Hayward ha ordinato una nuova giacca uguale a quella prestata per l'omicidio prima che questo avvenisse, la mancanza d'illuminazione sulla scena del delitto, l'orario della telefonata, troppo vicina all'ora dell'omicidio e senza alcun telefono nelle vicinanze. Il tenente ha solo dei sospetti ma incalza Hayward, entra nella sua scorta, capisce che la segretaria della moglie è la sua amante. Hayward comincia a sentirsi braccato e inscena un attentato nei suoi confronti: prima di andare a votare con la moglie si reca in una camera da letto con la scusa di telefonare, con la stessa pistola munita di silenziatore spara attraverso la vetrata in direzione della scrivania. Quando torna si reca nella stanza e con un petardo simula uno sparo. Colombo che dalla stanza vicina aveva notato che non erano state fatte telefonate, mentre la stanza è vuota recupera la pallottola dal muro e incastra l'assassino. Colombo (Columbo) è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco interpretata da Peter Falk e prodotto negli Stati Uniti dal 1968 al 2003. La serie venne premiata quattro volte con l'Emmy Award; vi hanno partecipato molti attori noti quali Leonard Nimoy o Donald Pleasence e alcuni episodi sono stati diretti da famosi registi come Steven Spielberg, Ben Gazzara o Jonathan Demme. In Italia è esordita il 16 novembre 1974 su TV Koper-Capodistria e tre anni dopo, dal 6 luglio 1977, esordisce anche su Rai 2; qualche anno dopo le nuovi stagioni vennero trasmesse per le prima volta su Rete 4. Nei decenni a seguire è stata replicata più volte, in particolare sui canali Mediaset.
18:58Rete 4 Tg4
Tg4 (52min)
19:50Rete 4 Tg4 - Ultim'ora
Tg4 - Ultim'ora (11min)

Sera

20:01Rete 4 Tempesta d'amore
Tempesta d'amore (29min)
20:30Rete 4 Controcorrente - Weekend
Controcorrente - Weekend (1:)
21:30Rete 4 Schindler's list - La Lista di Schindler (1993)
Schindler's list - La Lista di Schindler (1993) (3:13min)
Tratto dal libro di Thomas Keneally è la vera storia di Oscar Schindler, industriale tedesco, che nel 1938 capisce che è bene legarsi ai comandanti militari. Li frequenta nei locali notturni, offre bottiglie preziose. Quando gli ebrei sono relegati nel ghetto di Cracovia Schindler riesce a farsene assegnare alcune centinaia come operai in una fabbrica di pentole. All'inizio sembra sfruttarli, in realtà li salva. Di fronte alla persecuzione tremenda, il tedesco trasforma quella sua prima iniziativa in una vera missione, fino a comprare letteralmente le vite di quasi milleduecento ebrei (la famosa lista) che sicuramente morirebbero nel campo di Auschwitz.

Numerazione canale

Rete 4 video



Up