Rete 4 Rete 4 programmi tv



Programmi TV Rete 4diretta Rete 4replay Rete 4

La signora in giallo

12h53 • 1:01min •
La signora in giallo
Ancora 24min
Jessica si trova a Mosca per prendere parte ad una conferenza letteraria internazionale e durante il ricevimento un cameriere le ruba la borsetta, venendo subito inseguito e ucciso dalle guardie di sicurezza. I funzionari del KGB le restituiscono la borsetta ma trattengono il suo passaporto e quello del suo amico Sergei Chaloff, scrittore sovietico. Nel controllare il contenuto della borsa però la signora Fletcher trova un microfilm che non ha mai visto e capisce che forse dietro alla morte del cameriere c'è dell'altro... La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

Sera TV Sabato 2 marzo 2024

Nati con la camicia (1983)

21:31

Nati con la camicia (1983)

Zodiac (2007)

23:51

Zodiac (2007)

 

Mattina

00:55The Equalizer (50min)
Mentre lavora al caso delicatissimo di un possibile attacco terroristico in città, Robin si preoccupa anche che il suo anonimato rischi di essere compromesso. The Equalizer, serie tv di Andrew W. Marlowe (l'ideatore di Castle) e Terri Edda Miller per la rete americana CBS, è il remake al femminile dell'omonimo crime drama degli anni '80, in Italia meglio conosciuto con il titolo Un giustiziere a New York. Queen Latifah (Chicago) interpreta Robyn McCall, una donna enigmatica e con un passato misterioso la quale usa le proprie ampie capacità per aiutare chi non ha nessun altro cui rivolgersi. Robyn si presenta alla maggior parte delle persone come una qualunque madre single che sta crescendo tranquillamente la figlia adolescente, Delilah (Laya DeLeon Hayes). Ma per pochi fidati, lei è Il Giustiziere - un angelo custode e difensore degli oppressi che è anche ostinato nella sua ricerca di una redenzione.
01:45Ieri e oggi in tv special (1:)
02:45Tg4 - Ultima ora notte (19min)
03:04I lunghi giorni dell'odio (1968) (1:25min)
Sul finire della guerra di secessione americana, Martin e Tony sono due avventurieri che decidono di farsi passare per fuorilegge al fine di infiltrarsi in un traffico d'armi e scoprire così quali siano i contatti che il capo della banda sfrutta per i suoi loschi affari. Alcuni rivali uccidono la famiglia di Martin e questi scopre da uno dei morenti i nomi dei mandanti e anche il motivo di quella brutale esecuzione. Deciso a tutto pur di vendicare la strage della sua famiglia, comincerà a uccidere uno dopo l'altro i responsabili, senza alcuna pietà.
04:29Gli invincibili tre (1964) (1:43min)
Atra è dominata da un losco tiranno, che ha assunto impudentemente il falso nome di Ursus ed è spalleggiato dal braccio destro Teomaco. Ad opporsi al despota vi è il coraggioso principe Pario, alla cui lotta prenderà presto parte il vero Ursus, da poco giunto in città insieme ai compari Capriolo e Manina. I tre appoggeranno il nobile principe nel tentativo di sconfiggere il falso Ursus e riportare la pace.
06:12Ieri e oggi in tv special - personaggi (15min)
06:27Tg4 - Ultima ora mattina (19min)
06:46Stasera Italia (52min)
07:38I Cesaroni (1:47min)
Giulio e Lucia non hanno fatto pace e la donna si è trasferita a Venezia insieme ad Alice. Giulio soffre ma non vuole farlo vedere, tanto che Cesare ed Ezio lo elogiano per il suo stoico comportamento; invece i ragazzi sono preoccupati. Pamela vorrebbe essere la moglie perfetta, ma la sua premura la fa strafare. Cesare infatti vede stravolte molte proprie abitudini e si infuria quando la moglie propone novità anche per la bottiglieria. L'oste non vorrebbe tornare più a casa ma cambia idea dopo un colloquio chiarificatore con Gabriella, la quale gli spiega che Pamela si comporta così solo perché ha paura di perdere la felicità raggiunta dopo tanti anni di sofferenza: il Cesaroni così torna a casa e rassicura la moglie. Walter propone al padre di riparare oltre alle auto anche le moto, vera passione per il giovane. Ezio all'inizio è un po' titubante ma poi accetta, pensando che il figlio in questo modo si leghi per sempre all'officina; cambia però idea quando scopre che in realtà l'obiettivo di Walter è di farsi notare per sfondare nel mondo delle moto. Così Ezio, per paura di perdere Walter, proibisce al figlio di riparare le motociclette. Tra i due scoppia così un grande screzio per la gestione dell'autofficina e alla fine Walter decide di andarsene di casa e di lavorare in un'altra officina. Giulio ha continui attacchi di panico così, su consiglio di Olga, si rivolge ad Emma, sua sorella e psicoterapeuta. Neanche alla psicologa il Cesaroni riesce a confessare che la causa dei suoi mali è la separazione da Lucia. Giulio però non ha detto a nessuno di essere in terapia, così le cure suggerite dalla psicologa vengono interpretate dai ragazzi come segni di pazzia, facendoli preoccupare non poco. Giulio crolla definitivamente quando Alice ritorna a casa senza la madre: in tale occasione sfoga tutto il suo dolore per la separazione. Agli amici e parenti, che gli si sono raccolti tutti attorno, confessa quindi il suo vero stato d'animo e che si sta già curando presso una terapeuta. Eva e Marco decidono di trasferirsi a casa Cesaroni per assistere il padre. I Cesaroni è una serie televisiva italiana prodotta dalla Publispei per RTI e andata in onda dal 7 settembre 2006 al 19 novembre 2014. È ispirata alla serie iberica Los Serrano (prodotta da Globomedia e Telecinco), trasmessa in Spagna (dove ha ottenuto ottimi risultati di share e molti riconoscimenti, tra cui il Premios Ondas nel 2004 come miglior serie dell'anno), Uruguay, Francia, Cile, Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Macedonia, Romania, Russia, Messico e Finlandia. Adattamenti sono trasmessi, oltre che in Italia, in Portogallo (Os Serranos), in Repubblica Ceca (Horákovi), in Grecia (Ευτυχισμένοι μαζί), in Turchia (Ilk Askim) e in Serbia (Синђелићи). Come in altre fiction prodotte dalla Publispei (ad esempio Un medico in famiglia) al titolo I Cesaroni non viene aggiunto un numero per riconoscere la stagione, sul modello della serialità americana.
09:25Due mafiosi nel Far West (1964) (2:27min)
Franco e Ciccio sono proprietari di una fattoria in Texas e di altri territori in cui, poco dopo, scoprono un tesoro ricco d'oro, una sorta di miniera nascosta all'interno della loro proprietà. Aggrediti dal bandito Rio, Franco e Ciccio, prima di essere sparati, chiedono che l'intero tesoro vada ai suoi nipoti, a cui un loro fedele compagno rivelerà il punto in cui scavare. Nelle mani di chi andrà l'ambito bottino d'oro?
11:52Grande fratello - striscia rete4 (3min)
11:55Tg4 (30min)
 

Pomeriggio

12:25Il segreto (28min)
12:53La signora in giallo (1:01min)
Jessica si trova a Mosca per prendere parte ad una conferenza letteraria internazionale e durante il ricevimento un cameriere le ruba la borsetta, venendo subito inseguito e ucciso dalle guardie di sicurezza. I funzionari del KGB le restituiscono la borsetta ma trattengono il suo passaporto e quello del suo amico Sergei Chaloff, scrittore sovietico. Nel controllare il contenuto della borsa però la signora Fletcher trova un microfilm che non ha mai visto e capisce che forse dietro alla morte del cameriere c'è dell'altro... La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.
13:54Grande fratello - striscia rete4 (4min)
13:58Lo sportello di forum (1:36min)
15:34Hamburg Distretto 21 (1:)
Si raccontano le vicende del gruppo di polizia "distretto 21" di Amburgo, in preda ai casi più difficili e sconvolgenti.
16:34Frozen planet ii - i diari (17min)
16:51Colombo (2:07min)
I dottori Barry Mayfield ed Edmund Hidemann hanno fatto una nuova scoperta scientifica che il dottor Hidemann vorrebbe rendere pubblica, al contrario del suo collega che vorrebbe continuare le ricerche per perfezionarla. La diatriba costringe il Dr.Mayfield ad organizzare un complotto ai danni di Hidemann, ma Colombo si mette di mezzo con le sue intuizioni... Colombo (Columbo) è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco interpretata da Peter Falk e prodotto negli Stati Uniti dal 1968 al 2003. La serie venne premiata quattro volte con l'Emmy Award; vi hanno partecipato molti attori noti quali Leonard Nimoy o Donald Pleasence e alcuni episodi sono stati diretti da famosi registi come Steven Spielberg, Ben Gazzara o Jonathan Demme. In Italia è esordita il 16 novembre 1974 su TV Koper-Capodistria e tre anni dopo, dal 6 luglio 1977, esordisce anche su Rai 2; qualche anno dopo le nuovi stagioni vennero trasmesse per le prima volta su Rete 4. Nei decenni a seguire è stata replicata più volte, in particolare sui canali Mediaset.
18:58Tg4 (56min)
19:54Tempesta d'amore (36min)
 

Sera

20:30Stasera Italia (1:01min)
21:31Nati con la camicia (1983) (2:20min)
Doug, da poco uscito dal carcere, si imbatte in Rosco, un vagabondo abile nell'arte del ventriloquio, la quale causerà all'appena formata coppia non poche disavventure. Scambiati per agenti segreti, i due saranno incaricati di portare a termine una missione di estrema importanza, atta a porre fine alle attività di un'organizzazione criminale il cui leader ha intenzione di soggiogare il mondo intero.
23:51Zodiac (2007) (2:48min)
E' il 1969 quando nell'affascinante e aparentemente perfetta città di San Francisco si aggira uno spietato serial killer che nel giro di qualche giorno uccide sette persone per poi inviare indizi criptici e indecifrabili alla polizia. La terrificante vicenda fa il giro nel mondo, ma nessuno, tutt'oggi, è riuscito a catturare il colpevole e a decifrare quei messaggi in codice, indizi che hanno mandato fuori di testa i più tenaci detective e giornalisti.