Rete 4

Rete 4 programmi tv



Stasera Italia06:33 : Stasera Italia (51min)
Ancora 29min

Rete 4 diretta

Sera TV Sabato 16 ottobre 2021

Agente 007 - si vive solo due volte (1967)

21:25

Agente 007 - si vive solo due volte (1967)

Mattina

00:50Rete 4 The Enemy Within - Caccia all'uomo
The Enemy Within - Caccia all'uomo (58min)
L'ex agente della CIA Shepherd, in carcere per aver tradito il suo Paese, viene reclutata dall'FBI per contribuire alla cattura del terrorista Tal con cui ha collaborato.
01:48Rete 4 TG 4 - ultima ora - notte
TG 4 - ultima ora - notte (19min)
02:07Rete 4 Sequestro Di Persona (1967)
Sequestro Di Persona (1967) (1:32min)
Francesco viene rapito mentre si trova in vacanza in Sardegna con la fidanzata Cristina. La ragazza avverte la polizia ma le indagini brancolano nel buio e così Gavino, un amico di Francesco, si offre ai banditi per scoprire di più sul sequestro.
03:39Rete 4 I tabù (1963)
I tabù (1963) (1:27min)
Documentario shock in stile mondo-movie, girato in vari angoli del pianeta e incentrato su credenze, moderne e antiche, e relativi riti e tabù che sfociano spesso nella violenza.
05:06Rete 4 Southland
Southland (53min)
La detective Adams viene sospesa dal lavoro per aver ferito un testimone, mentre Cooper cerca di dare una ripulita al suo quartiere. La serie è un dramma d'azione che racconta le quotidiane vicende lavorative e personali di alcuni agenti e detective della polizia di Los Angeles. Il giovane ed inesperto poliziotto Ben Sherman viene affiancato al veterano John Cooper, con il quale imparare a destreggiarsi e a sopravvivere tra i pericoli delle strade della città. I due agenti hanno modi differenti di approcciarsi alla vita e al lavoro, che spesso finiscono per metterli in conflitto. Alle loro vicende vengono affiancate quelle di altri membri dell'unità, come Chickie Brown che aspira a diventare la prima donna a far parte del reparto SWAT, il detective Sammy Bryant la cui vita privata ha ripercussioni su quella lavorativa e del tenebroso detective Nate Moretta.
05:59Rete 4 Ieri e oggi in Tv
Ieri e oggi in Tv (16min)
06:15Rete 4 TG4 - L'ultima ora - mattina
TG4 - L'ultima ora - mattina (18min)
06:33Rete 4 Stasera Italia
Stasera Italia (51min)
07:24Rete 4 Un Ciclone In Famiglia
Un Ciclone In Famiglia (2:25min)
Lorenzo aiuta -affittandogli il suo negozio a Menaggio- le sue 3 figlie più grandi a realizzare il loro progetto di aprire un negozio di artigianato indiano, sogno nato dopo il viaggio per il matrimonio di India. Vorrebbe accontentare anche il sogno della piccola Lauretta di visitare in Scozia il castello di Harry Potter, ma la precarietà delle sue finanze (le figlie non riescono a pagargli l'affitto dovuto) non glielo consente; intervengono però gli amici Alberto e Peppino che gli regalano il viaggio cui decidono di partecipare anche loro, con disavventure a non finire come la perdita di denari e carte di credito in una gita sul lago di Loch Ness. Nella visita al castello Lauretta scopre un'innata dote di pianista, rafforzata dal pianoforte elettronico regalatogli dalle sorelle per i suoi 11 anni. I Fumagalli decidono così di mandare la ragazzina a scuola da una insegnante di pianoforte, estasiata dalle sue capacità. Dopo mesi di prove e durissimi studi Lauretta da il meglio di se al saggio di fine anno, cui è invitato anche il Direttore della Fondazione Mozart di Salisburgo. Dopo aver ascoltato Lauretta all'opera invita lei con tutta la famiglia ad esibirsi al concorso per giovani pianisti in Austria. Là Ludovica, mentre fa shopping con mamma e sorelle vede suo marito Francesco che passeggia a braccetto con la segretaria, mentre doveva essere in Germania per curare una nuova tenuta di vini del padre. La sera del concerto di Lauretta, dopo poche battute dove dimostrava di poter tranquillamente vincere il concorso, si blocca ed annuncia a tutti che non vuole fare la bambina prodigio ma essere una ragazzina normale: i Fumagalli che già pregustavano una bella vita a base di suite, carrozze e lusso per il mondo, prendono atto della scelta della figlia. Nel frattempo Francesco torna da Ludovica a costo di essere licenziato e diseredato dal padre miliardario. Per le 3 ragazze gli affari al negozio vanno malissimo e proprio mentre stanno per chiudere causa mancanza di clienti, una munifica arredatrice fa enormi acquisti per arredare la nuova villa di Tom Cruise sul Lago di Como. Di nuovo tutti insieme Fumagalli, Dominici ed Esposito, i padri famiglia hanno la brutta disavventura di ammalarsi contemporaneamente di orecchioni: le consorti, onde evitare contagi, li rinchiudono insieme per 6 settimane nella dependance della casa sul Lago. In queste seria televisiva si raccontano le vicende dell'allargata famiglia Fumagalli, residente al lago di Como, più precisamente a Menaggio. Alcune scene sono state inoltre girate in alcuni paesini tra cui Itri (LT).
09:49Rete 4 Per un pugno nell'occhio (1965)
Per un pugno nell'occhio (1965) (2:11min)
Franco e Ciccio sono due imbranati commercianti di pistole nel vecchio West. La coppia arriva nel villaggio di Santa Genoviefa, un luogo pacifico, e iniziano a creare una serie di equivoci che rischiano di scatenare il caos all'interno della comunità locale. Gli unici a festeggiare per il gran casotto combinato dai due sono il venditore di armi e il becchino, che vedono rifiorire le loro attività dopo un periodo di profonda crisi. Parodia del classico di Sergio Leone, Per un pugno di dollari.

Pomeriggio

12:00Rete 4 Tg4
Tg4 (28min)
12:28Rete 4 Meteo.it
Meteo.it (1min)
12:29Rete 4 Il segreto
Il segreto (30min)
12:59Rete 4 La Signora in giallo
La Signora in giallo (1:01min)
Jessica Fletcher guida la giuria che deve decidere le sorti di Mark Reynolds, accusato di omicidio. L'uomo, reduce da un incidente stradale in cui la moglie è stata gravemente ferita, si era recato in un bar e aveva accettato il conforto di una bella sconosciuta, seguendola a casa. Quando il marito della donna era arrivato furibondo e armato di una pistola, Reynolds lo aveva colpito con un attizzatoio. I giurati propendono quasi tutti per la legittima difesa, ma Jessica vuole ripercorrere le tappe del processo per prendere una decisione che vada al di là di ogni ragionevole dubbio... Jessica Fletcher è una perspicace scrittrice di gialli, che si trova spesso a che fare con misteriosi omicidi, per i quali riesce sempre a scoprire il colpevole. Jessica Fletcher vive in un piccolo borgo, la fittizia Cabot Cove nel Maine, sfondo di parecchi casi anche dopo che la Fletcher si trasferisce a New York.
14:00Rete 4 Lo sportello di forum- sabato
Lo sportello di forum- sabato (1:36min)
15:36Rete 4 Pensa in grande
Pensa in grande (1:20min)
16:56Rete 4 The Bad Son (2007)
The Bad Son (2007) (2:02min)
RegiaNeil Fearnley Cast: Catherine Dent, Tom McBeath, Ben Cotton, United States, 2007.Colleen Brennan scompare in circostanze molto sospette. La detective Ronnie McAdams prova a far luce sul caso insieme al collega Mark Petroccelli, che ha gia' indagato su due omicidi avvenuti con lo stesso modus operandi.
18:58Rete 4 Tg4
Tg4 (45min)
19:43Rete 4 Tg4 ultim'ora
Tg4 ultim'ora (5min)
19:48Rete 4 Tempesta d'amore
Tempesta d'amore (42min)

Sera

20:30Rete 4 Controcorrente
Controcorrente (55min)
21:25Rete 4 Agente 007 - si vive solo due volte (1967)
Agente 007 - si vive solo due volte (1967) (2:47min)
Ritenuto dai suoi stessi capi ormai morto in una precedente azione, James Bond si ripresenta nel suo ufficio, pronto a riprendere la sua rischiosa attività. L'occasione si presenta ben presto: in una piccola isola del Giappone, l'organizzazione dello "Spectre", ben mimetizzata all'interno di un vulcano spento, sta attuando il piano che mira a provocare la III guerra mondiale. Con un ingegnoso sistema di abbordaggio la setta criminale riesce infatti a catturare ora la navicella spaziale USA, ora quella dell'URSS, cosicchè americani e russi si accusano vicendevolmente delle aggressioni subite.

Numerazione canale

Rete 4 video



Up