Premium Cinema

Premium Cinema programmi tv



Ninjago - Il film19:23 : Ninjago - Il film (1:41min)
Ancora 1:09min
Lloyd vive a Ninjago insieme alla madre. Sarebbe un tranquillo e anonimo adolescente, se non fosse per un piccolo particolare: suo padre è il malvagio Lord Garmadon, che mira ad impadronirsi della città. I suoi continui attacchi sono contrastati da 5 eroi ninja, acclamati dalla popolazione e guidati dal leggendario Ninja Verde. Nessuno sa, però, che sotto la maschera si cela proprio Lloyd, deciso a lottare in favore del Bene… Anche se questo vuol dire combattere il suo stesso padre. Il Lego Universe cinematografico della Warner Bros è, ancora una volta, portato in vita magistralmente attraverso la computer-generated imagery, che crea l’illusione di una storia in stop-motion. Arti marziali, parodia, azione e surrealismo si susseguono senza sosta, in questo secondo spin-off di The Lego Movie. Nella prima scena del film è presente in carne e ossa il celebre Jackie Chan, che da’ poi voce al Maestro dei 5 Ninja: Wu. Ritroveremo l’attore alla fine della storia e in una esilarante scena blooper dopo i titoli di coda. “Ninjago - Il Film” è un film diretto da Charlie Bean. Con le voci originali di Jackie Chan, Dave Franco, Justin Theroux.
Premium Cinema diretta

Sera TV Venerdì 22 marzo 2019

Justice League

21:14

Justice League
Sucker Punch

23:23

Sucker Punch

Mattina

00:47Premium Cinema Matrimonio Con L'Ex
Matrimonio Con L'Ex (1:38min)
Eve Wilde è un'attrice affermata che decide di abbandonare il mondo del cinema. Si accinge a sposarsi per la quarta volta con Harold. Durante i preparativi e in prossimità delle nozze riunisce tutta la sua famiglia per un fine settimana estivo in campagna. Tra gli invitati anche Laurence, il suo primo marito e padre dei suoi 3 figli, i nipoti e le figlie dello sposo. Niente però va come previsto. "Matrimonio con l'ex" (The Wilde Wedding), è una commedia del 2017, scritta e diretta da Damian Harris, con protagonisti Glenn Close, John Malkovich e Patrick Stewart.
02:25Premium Cinema Prima Ti Sposo, Poi Ti Rovino
Prima Ti Sposo, Poi Ti Rovino (1:43min)
L'affascinante Marylin Rexroth (Catherine Zeta-Jones) è una donna scaltra e arrivista sempre a caccia di un marito facoltoso da cui separarsi. L'unico in grado di metterle i bastoni tra le ruote è l'avvocato divorzista Miles Massey (George Clooney), che riesce ad incastrarla... Quest'ultimo mette al sicuro il conto in banca del marito, suo cliente, dal quale la donna sta divorziando. Ma la bella Marylin non si dà per vinta, anzi giura vendetta. Far capitolare l'uomo di legge più sexy di Beverly Hills diventa il suo unico pensiero tanto che i due finiscono per innamorarsi. Sarà amore vero o piuttosto l'ennesimo tentativo della donna di mandare sul lastrico un "povero" malcapitato miliardario? E se invece fosse lui a raggirare lei?... "Prima ti sposo poi ti rovino" è una commedia sentimentale diretta dai due fratelli  Joel ed Ethan Coen. Nel cast Geoffrey Rush (Donovan Donnelly), Cedric the Entertainer (Gus Petch), Edward Herrmann (Rex Rexroth), Paul Adelstein (Wirigley), Richard Jenkins (Freddy Bender), Billy Bob Thornton (Howard Doyle).
04:08Premium Cinema Soldi Sporchi
Soldi Sporchi (2:03min)
Hank Mitchel (Bill Paxton) ha un lavoro decente, un matrimonio felice, la stima dei vicini e una vita tranquilla a Delano, Minnesota, dove non succede mai niente. Suo fratello Jacob (Billy Bob Thornton), invece, è un fannullone ubriacone che nella vita non ha mai combinato nulla di buono. Un giorno i due e il loro amico Lou (Brent Briscoe) trovano un piccolo aereo da turismo sepolto nella neve con un pilota morto e una sacca contenente oltre 4 milioni di dollari. Hank vorrebbe chiamare la polizia, ma poi si lascia convincere a tenere il denaro in attesa di dividerlo nel caso in cui nessuno lo rivendichi. Ma il ricco malloppo comincia a seminare odio, diffidenza e risentimento nei loro cuori trascinandoli in una cinica e irrefrenabile spirale di violenza."Soldi Sporchi" è un thriller diretto da Sam Raimi nel 1998 che si basa sul romanzo 'Un piano semplice' di Scott B. Smith. Nel cast citiamo inoltre: Bridget Fonda (Sarah), Jack Walsh (Tom), Chelcie Ross (Sceriffo Jenkins), Becky Ann Baker (Nancy).
06:11Premium Cinema Retouch -
Retouch - (19min)
VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. Vincitore del festival SorsiCorti. Il marito di Maryam ha un incidente in casa. Anziche' aiutarlo, la donna si ferma e lo guarda morire.
06:30Premium Cinema Callas Forever
Callas Forever (1:56min)
Maria Callas (Fanny Ardant), soggiorna a Parigi dopo una triste esibizione in Giappone perchè la sua voce non è più quella che l'ha resa famosa. L'impresario (Jeremy Irons), suo vecchio amico, riesce a convincerla a recitare nel film "Carmen" usando il doppiaggio di una sua vecchia registrazione. Il film è un successo, l'inganno è riuscito e la Callas viene elogiata anche per le nuove doti interpretative. Ma la cantante entra in depressione; non vuole più "imbrogliare il pubblico"...Il film del 2002 porta la firma del regista Franco Zeffirelli che collabora anche alla sceneggiattura con Martin Sherman. Nel cast Joan Plowright (Sarah Keller), Jay Rodan (Michael), Gabriel Garko (Marco), Anna Lelio (Bruna), Justino Diaz (Scarpia)In "Callas Forever" Zeffirelli mostra gli ultimi 3 mesi di vita della grande soprano, senza seguire però il suo reale percorso biografico, ma liberamente romanzati.
08:26Premium Cinema Tumbledown - Gli Imprevisti Della Vita
Tumbledown - Gli Imprevisti Della Vita (1:46min)
Hannah, giornalista precaria, vive in un piccolo paese del Maine e non riesce a dimenticare il marito defunto, il cantante folk Hunter Miles, morto troppo giovane mentre faceva trekking sul monte Tumbledown. Andrew, professore newyorkese, desidera fortemente scrivere la biografia di Hunter. Il loro incontro è per Hannah l’occasione di affrontare la rabbia e la solitudine che hanno sconvolto la sua vita, anche se tutto ciò significa raccontare al mondo la vera storia di suo marito. Sean Mewshaw dirige Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona, The Town) e Jason Sudeikis (Come ammazzare il capo e vivere felici) in una pellicola che, tra commedia e dramma, riesce a ritrarre l’elaborazione del lutto attraverso toni nostalgici e melanconici, a cui fanno da sfondo i paesaggi freddi e montuosi dell’America Settentrionale. Il film, che affronta con sensibilità sia il tema del dolore che il tema dell’amore, è rientrato nella categoria “Top to watch” al Tribeca Film Festival del 2015. “Tumbledown - Gli imprevisti della vita” diretto da Sean Mewshaw. Nel cast vediamo: Rebecca Hall, Jason Sudeikis, Rose Byrne, Joe Manganiello, Blythe Danner, Beau Bridges.
10:12Premium Cinema Tutto Può Cambiare
Tutto Può Cambiare (1:47min)
Una trascinante commedia che racconta cosa accade quando due anime alla deriva si incontrano e insieme danno vita ad una musica meravigliosa. Greta (Keira Knightley) e Dave (Adam Levine), fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un'offerta da un colosso dell'industria musicale. La celebrita' e le molte tentazioni che la accompagnano fanno perdere la testa a Dave e incrinano il rapporto con Greta.Anche se sola e sconfortata Greta continua a suonare e proprio grazie alla musica incontra Dan Mulligan (Mark Ruffalo), un ex dirigente di un'etichetta musicale che, assistendo per caso ad una sua esibizione nell'East Village, resta subito colpito dal suo talento naturale. Intorno a questo incontro casuale, nel corso di un'estate newyorkese, prende vita la storia di due persone che si aiutano reciprocamente a cambiare, non smettendo mai di inseguire i propri sogni... “Tutto puo' cambiare”, film del 2013 scritto e diretto da John Carney. Nel cast:  Hailee Steinfeld (Violet Mulligan), James Corden (Steve), Catherine Keener (Miriam), Mos Def (Saul), Cee Lo Green (Trouble Gum).
11:59Premium Cinema L'Amore Criminale
L'Amore Criminale (1:45min)
Tessa, una donna all’apparenza perfetta, non riesce ad accettare la fine del suo matrimonio con David, il quale è ora fidanzato con un’altra: Julia. Vedendosi portar via tutto da una sconosciuta, Tessa si lascia avvolgere da una profonda e intensa gelosia: rivuole indietro quella che era la sua vita e non si fermerà finché non avrà trasformato la vita di Julia in un incubo. Fra gli sceneggiatori del film troviamo David Leslie Johnson, autore di Orphan e The Conjuring-Il caso Enfield. Katherine Heigl, che nel film interpreta Tessa, si è ispirata ad “Attrazione fatale” per rendere al meglio il carattere ossessivo della protagonista. Inoltre, nel cast è presente una ex di Charlie's Angels, Cheryl Ladd, nei panni dell’esigente madre di Tessa: è lei che, nell’ultima scena del film, porta con sé l’incipit di un possibile sequel dall’atmosfera altrettanto inquietante. “L’amore criminale” è un film di Denise Di Novi. Nel cast vediamo: Katherine Heigl (Tessa Connover), Rosario Dawson (Julia Banks), Geoff Stults (David Connover), Whitney Cummings (Ali), Isabella Rice (Lily Connover), Cheryl Ladd (Helen).

Pomeriggio

13:44Premium Cinema La Formula Della Felicità
La Formula Della Felicità (1:35min)
Douglas Varney (Sam Rockwell)è un farmacista di un piccolo villaggio che vive un matrimonio monotono con la moglie Kara (Michelle Monaghan) impegnata nella cura spasmodica del proprio corpo e che non dedica attenzioni al marito. Ma una donna entrerà nella vita di Douglas rompendo così la noiosa routine quotidiana . L’uomo intraprenderà una relazione extraconiugale con l’affascinate Elizabeth Roberts (Olivia Wilde), cliente della sua farmacia e moglie del ricco signor Jack Roberts (Ray Liotta). La storia tra i due non sarà solo fatta di passione ma anche di droga con la donna che lo inizierà all’uso di sostanze stupefacenti sfruttando anche le abilità professionali di Douglas. I fatti prenderanno così una strana piega con i due amanti che finiranno addirittura per progettare una fuga e un’ omicidio con dei risvolti inaspettati. “La formula della felicità” (Better Living Through Chemistry) è un film del 2014 diretto da Geoff Moore e David Posamentier. Nel cast troviamo anche: Jane Fonda (Jane Fonda), Ben Schwartz (Noah), Ken Howard (Walter Bishop), Jenn Harris (Janet), Harrison Holze ( Ethan Varney) e Peter Jacobson (Dr. Roth).
15:19Premium Cinema Matrimonio Con L'Ex
Matrimonio Con L'Ex (1:39min)
Eve Wilde è un'attrice affermata che decide di abbandonare il mondo del cinema. Si accinge a sposarsi per la quarta volta con Harold. Durante i preparativi e in prossimità delle nozze riunisce tutta la sua famiglia per un fine settimana estivo in campagna. Tra gli invitati anche Laurence, il suo primo marito e padre dei suoi 3 figli, i nipoti e le figlie dello sposo. Niente però va come previsto. "Matrimonio con l'ex" (The Wilde Wedding), è una commedia del 2017, scritta e diretta da Damian Harris, con protagonisti Glenn Close, John Malkovich e Patrick Stewart.
16:58Premium Cinema The Island
The Island (2:25min)
A metà del XXI secolo la Terra paga le conseguenze di un disastro ecologico che l'ha distrutta, sterminando quasi tutta la popolazione. I pochi sopravvissuti vivono relegati in un'area protetta sotto stretta sorveglianza. Tutti sono vestiti allo stesso modo, hanno un lavoro e una casa e a tutti sembra di vivere in una società perfetta. Il momento più atteso della giornata è quello dell'estrazione giornaliera della lotteria: in palio il trasferimento su un'isola da favola incontaminata. Lincoln Six-Echo (Ewan McGregor), assalito dai dubbi sulla comunità perfetta di cui fa parte, inizia a pensare con la propria testa e quando l'amica Jordan Two-Delta (Scarlett Johansson) viene estratta come vincitrice della lotteria, si trova a scoprire delle terribili verità... "The Island" film del 2005 diretto da Michael Bay, segna la sua prima collaborazione con il produttore Steven Spielberg.
19:23Premium Cinema Ninjago - Il film
Ninjago - Il film (1:41min)
Lloyd vive a Ninjago insieme alla madre. Sarebbe un tranquillo e anonimo adolescente, se non fosse per un piccolo particolare: suo padre è il malvagio Lord Garmadon, che mira ad impadronirsi della città. I suoi continui attacchi sono contrastati da 5 eroi ninja, acclamati dalla popolazione e guidati dal leggendario Ninja Verde. Nessuno sa, però, che sotto la maschera si cela proprio Lloyd, deciso a lottare in favore del Bene… Anche se questo vuol dire combattere il suo stesso padre. Il Lego Universe cinematografico della Warner Bros è, ancora una volta, portato in vita magistralmente attraverso la computer-generated imagery, che crea l’illusione di una storia in stop-motion. Arti marziali, parodia, azione e surrealismo si susseguono senza sosta, in questo secondo spin-off di The Lego Movie. Nella prima scena del film è presente in carne e ossa il celebre Jackie Chan, che da’ poi voce al Maestro dei 5 Ninja: Wu. Ritroveremo l’attore alla fine della storia e in una esilarante scena blooper dopo i titoli di coda. “Ninjago - Il Film” è un film diretto da Charlie Bean. Con le voci originali di Jackie Chan, Dave Franco, Justin Theroux.

Sera

21:04Premium Cinema ANTEPRIMA - SHAZAM! -
ANTEPRIMA - SHAZAM! - (10min)
Anteprima di "Shazam!" dal 3 Aprile al cinema.
21:14Premium Cinema Justice League
Justice League (2:09min)
Dopo la morte di Superman la vita sulla Terra continua, ma l’umanità è più fragile che mai e un antico pericolo minaccia di far sprofondare il mondo nell’oscurità. Bruce Wayne (alias Batman) ha però un piano: creare una squadra di protettori della giustizia, formata da individui speciali, eroi e guerrieri. Presto tutti si rendono conto che la loro forza non basta: per sconfiggere il Male più forte, serve il più forte degli Eroi. Superman deve tornare. Justice League ha riscosso successo in tutto il mondo, incassando più di 656 milioni di dollari. La colonna sonora è curata da Danny Elfman, lo stesso che era stato scelto dal regista Tim Burton per Batman (1989) e Batman Returns (1992). Inoltre, come è ormai tradizione, la DcComics ha inserito ben due scene dopo i titoli di coda, assolutamente da non perdere. “Justice League” è un film del 2017 diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio e Joss Whedon. Nel cast vediamo: Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Henry Cavill (Kal-El / Clark Kent / Superman), Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Amy Adams (Lois Lane), Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg).
23:23Premium Cinema Sucker Punch
Sucker Punch (1:56min)
Nella vivida fantasia di una ragazza il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realta'. Oltre le costrizioni è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure vanno oltre i confini fra reale e immaginario... Rinchiusa contro la sua volonta' dal patrigno in un manicomio, Babydoll (Emily Browning) non ha perso la volonta' di vivere. Decisa a combattere per la sua liberta', spinge altre quattro ragazze: Rocket (Jena Malone), Sweet Pea (Abbie Cornish), Blondie (Vanessa Hudgens) ed  Amber (Jamie Chung) a fare gruppo per sfuggire al loro carcere, prima dell'arrivo del misterioso Giocatore (Jon Hamm). Guidate da Babydoll, combattono una guerra contro tutti, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere?"Sucker Punch" è diretto da Zack Snyder che dopo "L'alba dei morti viventi", ha raggiunto il successo planetario con "300" e "Watchmen". In questo lungometraggio mischia videogiochi gothic, horror giapponese, cinema fantasy, Kill Bill, Matrix, lolite e colori cari a registi come Jean-Pierre Jeunet e Baz Luhrmann.

Numerazione canale


Up