Premium Cinema

Premium Cinema programmi tv



Cattivissimo Me 2 (2013)19:27 : Cattivissimo Me 2 (2013) (1:47min)
Ancora 32min
Per l'ex super cattivo Gru la vita è cambiata radicalmente. Ora nel suo orizzonte ci sono solo le tre dolci bambine che ha adottato e la conversione del laboratorio segreto dei Minion e del dottor Nefario in un'impresa legale di produzione di marmellate e gelatine. Per Nefario, però, la rinuncia alla cattiveria è un sacrificio troppo grande e, cuore e valigia in mano, se ne va al soldo di un altro padrone. Gru, invece, viene reclutato dalla vulcanica agente Lucy Wilde, della Lega Anti Cattivi, per fingersi il gestore di un negozio di dolciumi in un centro commerciale e smascherare così il criminale che sta per assoggettare il mondo ai suoi terribili scopi.
Premium Cinema diretta

Sera TV Mercoledì 13 novembre 2019

La mummia (2017)

21:14

La mummia (2017)
Intervista Col Vampiro (1994)

23:14

Intervista Col Vampiro (1994)

Mattina

01:13Premium Cinema Il Tè Nel Deserto (1990)
Il Tè Nel Deserto (1990) (2:20min)
Siamo nel 1947. Port è un musicista senza ispirazione, Kit è sua moglie, una scrittrice a sua volta in crisi; insieme con l'amico George (che più tardi li abbandonerà) arrivano dagli Usa a Tangeri. Cercano di risolvere i loro problemi creativi e coniugali attraverso l'eccezionalità dell'esperienza africana. Port, però, si ammala di tifo e muore. Kit prosegue da sola: raccolta da una carovana di Tuareg, ha una drammatica storia d'amore con il loro capo.
03:33Premium Cinema Ray (2004)
Ray (2004) (2:33min)
Una vita e una lunga carriera ricca di successi. La storia di Ray Charles, the 'Genius' della musica: la gloria raggiunta dopo anni di battaglie e sofferenza contro la cecità, contro il Sud Razzista e le sue barriere sociali e artistiche, contro la droga. Il suo regalo al mondo: un nuovo modo di fare e sentire la musica.
06:06Premium Cinema Silent nights
Silent nights (24min)
La volontaria in un centro d'accoglienza, si innamora di un immigrato illegale, che pero' non le dice di avere una famiglia in Ghana.
06:30Premium Cinema Maradonapoli (2017)
Maradonapoli (2017) (1:12min)
Documentario italiano.
07:42Premium Cinema Il Tè Nel Deserto (1990)
Il Tè Nel Deserto (1990) (2:09min)
Siamo nel 1947. Port è un musicista senza ispirazione, Kit è sua moglie, una scrittrice a sua volta in crisi; insieme con l'amico George (che più tardi li abbandonerà) arrivano dagli Usa a Tangeri. Cercano di risolvere i loro problemi creativi e coniugali attraverso l'eccezionalità dell'esperienza africana. Port, però, si ammala di tifo e muore. Kit prosegue da sola: raccolta da una carovana di Tuareg, ha una drammatica storia d'amore con il loro capo.
09:51Premium Cinema Tutti contro tutti (2013)
Tutti contro tutti (2013) (1:40min)
La lotta per mantenere un tetto sulla testa della propria famiglia può portare a fare cose folli e anche un po' avventate. Lo sa bene Agostino, il protagonista di questa commedia contemporanea che, tornando nel suo appartamento di periferia dopo la Prima Comunione del figlio, trova la casa occupata da un'altra famiglia. Ci vorrà un piano davvero ingegnoso per rientrare nell'appartamento, anche se, proprio sul più bello, un ulteriore colpo di scena capovolgerà inaspettatamente gli eventi.
11:31Premium Cinema Perfetti sconosciuti (2016)
Perfetti sconosciuti (2016) (1:38min)
Eva e Rocco invitano a cena a casa loro i propri amici: Cosimo e Bianca, Lele e Carlotta, e Peppe. I padroni di casa sono ormai da tempo in crisi, situazione cui contribuisce anche il rapporto con la figlia adolescente; la seconda coppia è invece formata da novelli sposi, i terzi hanno anche loro i propri problemi, mentre l'ultimo, dopo il divorzio, non riesce a trovare né un lavoro né una compagna stabile. Durante la cena Eva propone a tutti di mettere sul tavolo il proprio cellulare e di rivelare ai presenti il contenuto di tutte le comunicazioni che riceveranno nel corso della serata; anche se con qualche tentennamento tutti accettano, ma quello che doveva essere un gioco si trasforma ben presto nell'occasione per rivelare tutti i segreti dei commensali. Si scopre così che Rocco è da tempo in analisi all'oscuro della moglie, anch'ella analista, e che questa ha intenzione di rifarsi il seno; Bianca si sente con il suo ex all'insaputa del marito, ma solo per aiutarlo ad affrontare la complicata relazione che sta avendo con la nuova compagna; Cosimo oltre ad avere un'amante, rimasta incinta durante il loro ultimo rapporto, ha una relazione con Eva, moglie di Rocco; Lele ha anche lui un'amante mentre Carlotta intrattiene una relazione online con un altro uomo, oltre a voler mettere in un ospizio la suocera; infine Peppe rivela la propria omosessualità. Si scopre inoltre che Carlotta, guidando ubriaca, ha ucciso un uomo, ma dell'evento si è assunto la responsabilità il marito, in modo da evitare il carcere alla donna. La cena si articola fra momenti goliardici e altri di forte contrasto, ma a serata conclusa si scopre che il gioco dei cellulari in realtà non è mai avvenuto e i commensali se ne ritornano a casa, dopo quella che è stata un'ordinaria cena tra amici. Ciò che rimane sono solo i segreti che restano tuttavia nella sola coscienza dei trasgressori. Fonte: Wikipedia.

Pomeriggio

13:09Premium Cinema L'avvocato Del Diavolo (1997)
L'avvocato Del Diavolo (1997) (2:25min)
Kevin Lomax è un giovane legale di Gainesville la cui carriera sta andando a gonfie vele: l'avvocato, infatti, è diventato celebre per non aver mai perso una causa. Anche l'ultimo suo incarico, quello relativo alla difesa di un professore accusato di violenza da parte di alcune studentesse, si conclude con successo nonostante l'imputato fosse chiaramente colpevole.In seguito a quest'ennesima vittoria professionale il protagonista viene assunto dal potente studio legale Milton, con sede a New York. Kevin si trasferisce così nella Grande Mela insieme all'amata moglie Mary Ann ed entra nelle grazie del proprietario della società legale, il carismatico John Milton. Quello che sembrava solo l'inizio di un periodo da incorniciare si trasforma ben presto in un incubo ad occhi aperti: l'avvocato infatti è oberato dal lavoro e trascura la compagna, la quale inizia a soffrire di depressione e allucinazioni. La presenza di un'altra donna incrina ulteriormente il rapporto, mentre Milton sembra nascondere inquietanti segreti che verranno lentamente a galla sconvolgendo oltre ogni immaginazione l'esistenza di Kevin.
15:34Premium Cinema Self-Less (2015)
Self-Less (2015) (1:59min)
Un uomo anziano molto ricco, destinato a morire di cancro, viene sottoposto ad una sperimentale e segreta terapia, lo “shedding”, l’unica possibilità che ha per restare in vita. Ed è così che Damian, per 100 milioni di dollari, si risveglia nel corpo prestante e sanissimo di “Edward”. Tuttavia, anche se l’operazione appare perfettamente riuscita, la nuova vita di Damian è infestata da quelli che sembrano essere dei vecchi ricordi che però non gli appartengono per nulla. Damian scopre che il corpo in cui vive non è un prodotto di laboratorio ma era stato un normale essere umano.
17:33Premium Cinema Scappa: Get Out (2017)
Scappa: Get Out (2017) (1:54min)
Il film si apre con Andre Hayworth, un giovane afroamericano, che si è perso in un quartiere desolato a notte fonda. Improvvisamente gli si avvicina una macchina bianca dal cui impianto stereo si sente la canzone Run, Rabbit, Run. Andre si innervosisce ulteriormente e tenta di allontanarsi facendo finta di niente, ma un individuo vestito di nero mascherato con un elmo da cavaliere medioevale esce dalla vettura e lo rapisce. Mesi più tardi, il fotografo nero Chris Washington va a passare il weekend con sua fidanzata Rose Armitage, che lo porta a incontrare i suoi per la prima volta. La famiglia di Rose è composta da suo padre Dean, un neurochirurgo, sua madre Missy, ipnoterapista e suo fratello Jeremy. La famiglia di Rose cerca di accogliere Chris con affetto, ma lui rimane innervosito dallo strano comportamento dei due domestici neri, Walter e Georgina. Di sera, quando Chris esce dalla camera da letto per fumarsi una sigaretta, incontra e si mette a parlare con Missy riguardo sua madre, che è morta in un incidente d'auto quando lui era bambino. Durante la conversazione, Missy ipnotizza Chris ponendolo in uno stato di paralisi nel quale la sua mente sprofonda nel "Mondo Sommerso", dove egli non ha capacità di muoversi. Chris si risveglia al mattino nella camera da letto e crede di avere avuto un incubo, finché non scopre che Missy lo ha effettivamente ipnotizzato togliendogli la voglia di fumare. Al raduno annuale della famiglia Armitage, varie coppie anziane di bianchi si mostrano molto interessate a Chris e gli rivolgono complimenti legati alla sua etnia, il che non fa altro che farlo sentire più alienato. In mezzo agli ospiti, tuttavia, Chris scorge Logan King, un giovane nero che ha un comportamento bizzarro e che Chris crede di avere già conosciuto. Chris chiama per telefono il suo migliore amico Rod, che lavora come agente TSA, raccontandogli dell'ipnosi e di Logan. Quando Chris tenta di scattare una foto a Logan di sfuggita col telefono, il flash dell'apparecchio fa perdere sangue dal naso a Logan ed egli afferra istericamente Chris gridandogli "Scappa!" prima di venire portato nello studio di Missy per essere curato. Dopo qualche minuto Logan esce dalla stanza come nulla fosse e Dean spiega che egli ha semplicemente subito un attacco di epilessia, ma Chris è scettico e si allontana. Rose raggiunge Chris e si accorda con lui per far ritorno a casa. Mentre sono via, la famiglia Armitage tiene una sorta di asta misteriosa con un ritratto di Chris in mostra e Jim Hudson, un commerciante d'arte affetto da cecità, vince facendo l'offerta migliore. Di sera, mentre fa le valigie per rientrare, Chris manda la foto di Logan a Rod, il quale lo informa che Logan in realtà è Andre Hayworth, che loro conoscono in quanto lavorava in un cinema che frequentavano e che è attualmente dato per disperso. Chris in seguito scopre una scatola nell'armadietto di Rose in cui sono custodite numerose fotografie di lei insieme ad altre persone nere con cui si è fidanzata, tra questi anche Walter e Georgina. Chris, orripilato, si rende conto della situazione e tenta di fuggire da Rose e dalla sua famiglia, ma Missy lo stordisce con l'ipnosi. Chris si risveglia legato a una poltrona e dinanzi a un vecchio televisore che si accende. Nel filmato, il nonno di Rose spiega che la famiglia Armitage ha scoperto il modo di prolungare la propria vita per mezzo di ipnosi e chirurgia cerebrale: Missy prepara psicologicamente la vittima e Dean esegue un trapianto di cervello nel quale trasferisce la persona del suo familiare nel nuovo corpo più giovane, mentre la mente della persona originale verrà sprofondata nel Mondo Sommerso, impotente. Adesso Chris è la nuova vittima e il suo corpo sarà posseduto da Jim Hudson, il vincitore dell'asta al raduno. Quando Chris domanda perché lo stanno facendo alle persone nere, Jim risponde che tutti hanno le proprie ragioni, ma che al momento l'etnia nera va "di moda". Nel frattempo Rod tenta di convincere la polizia a salvare Chris e sventare il tutto, ma non viene creduto. Usando l'imbottitura che fuoriesce dalla vecchia poltrona alla quale è legato, Chris si tampona le orecchie per non ascoltare i suoni che inducono l'ipnosi e riesce a liberarsi e a uccidere prima Jeremy, poi Dean, mentre Jim è nella sala operatoria con il cranio aperto: nel far ciò, provoca anche un incendio. Dopo essersi sbarazzato anche di Missy, Chris, ferito per le colluttazioni, entra nella macchina di Jeremy, dove trova l'elmo del cavaliere nero, e tenta di scappare, ma Rose si arma e lo insegue con Walter. Durante la tentata fuga, Chris investe Georgina, che è posseduta dalla nonna di Rose, che lo attacca e lo manda a schiantarsi: la donna perde la vita mentre Chris sopravvive. Walter, posseduto dal nonno di Rose, si avvicina per uccidere Chris, ma lui usa il flash del suo telefono per "risvegliarlo" come aveva fatto con Andre. Walter torna brevemente in sé, fucila Rose al posto di Chris e infine si suicida sparandosi in testa per porre fine alle sue sofferenze. Chris si avvicina a Rose, morente, e si mette a strangolarla furiosamente, ma alla fine non ha il coraggio di ucciderla. Improvvisamente si avvicina una macchina della polizia. Rose, con i suoi ultimi sforzi, implora aiuto per incastrare Chris facendolo sembrare un assassino, ma dalla vettura esce Rod, che era venuto in soccorso dell'amico da solo. Chris lascia Rose a morire e viene finalmente portato a casa da Rod. Fonte: Wikipedia.
19:27Premium Cinema Cattivissimo Me 2 (2013)
Cattivissimo Me 2 (2013) (1:47min)
Per l'ex super cattivo Gru la vita è cambiata radicalmente. Ora nel suo orizzonte ci sono solo le tre dolci bambine che ha adottato e la conversione del laboratorio segreto dei Minion e del dottor Nefario in un'impresa legale di produzione di marmellate e gelatine. Per Nefario, però, la rinuncia alla cattiveria è un sacrificio troppo grande e, cuore e valigia in mano, se ne va al soldo di un altro padrone. Gru, invece, viene reclutato dalla vulcanica agente Lucy Wilde, della Lega Anti Cattivi, per fingersi il gestore di un negozio di dolciumi in un centro commerciale e smascherare così il criminale che sta per assoggettare il mondo ai suoi terribili scopi.

Sera

21:14Premium Cinema La mummia (2017)
La mummia (2017) (2:)
Nel 1127, alcuni cavalieri crociati seppelliscono un rubino egiziano all'interno della tomba di uno dei loro in Inghilterra. Ai giorni nostri, la tomba viene rinvenuta nei sotterranei di Londra da alcuni operai, e successivamente presa in custodia da una squadra guidata da un uomo misterioso. In un flashback risalente al Nuovo Regno, la principessa Ahmanet è destinata a succedere il padre Menehptre come sovrana dell'Antico Egitto, finché una concubina non dà alla luce un figlio. Determinata a rivendicare il trono per sé, Ahmanet vende la sua anima a Seth, il dio della morte, per aiutarlo a trasferire il suo spirito in una forma corporea attraverso un pugnale cerimoniale e governare insieme sull'Egitto. Dopo aver ucciso suo padre e suo fratello, Ahmanet tenta di sacrificare il suo amante per usarlo come involucro per Seth, ma viene catturata dai sacerdoti del padre e mummificata viva per l'eternità. Il suo sarcofago viene sepolto in Mesopotamia e sommerso in una piscina di mercurio in modo che la sua forma mostruosa non possa sfuggire. Nell'odierna Iraq, il sergente Nick Morton e il caporale Chris Vail scoprono accidentalmente la tomba di Ahmanet dopo aver stabilito un attacco aereo su una roccaforte di insorti. Jenny Halsey, un'archeologa che ha avuto un trascorso con Nick, arriva e indaga la tomba, comprendendo che è una prigione. Dopo aver estratto il sarcofago di Ahmanet da una vasca di mercurio, il superiore di Nick, il colonnello Greenway, mette il sarcofago in un aereo per trasportarlo in Inghilterra. Durante il volo, Vail viene posseduto dal potere di Ahmanet in seguito ad un morso di ragno e, dopo aver cercato di aprire il sarcofago, uccide Greenway e cerca di attaccare il gruppo, costringendo Nick a sparargli. Poco dopo un enorme stormo di corvi si abbatte sull'aereo, facendolo schiantare e uccidendo tutti a bordo tranne Jenny, che grazie a Nick riesce a lanciarsi con un paracadute.. Nick si risveglia il giorno dopo in un obitorio a Oxford e apprende dal fantasma di Vail che è stato maledetto da Ahmanet, che intende usarlo come involucro per Seth. Intanto, nel luogo dello schianto, la mummia di Ahmanet si rianima e, liberatasi dal sarcofago, inizia ad assorbire l'energia vitale dei soccorritori per rigenerare il corpo decomposto. Dopo aver trasfomato i soccorritori in zombi, Ahmanet attira Nick e Jenny in trappola, costringendo i due a combattere gli zombi e in seguito a fuggire. Ahmanet recupera anche il pugnale di Seth da una reliquia in una chiesa vicina, ma si accorge che è incompleto (manca infatti il rubino egiziano che si trova nella tomba di Londra). Nick intuisce che Ahmanet è nella sua testa ed è impossibile sfuggirle. All'ultimo secondo, alcuni soldati sconosciuti appaiono e sottomettono Ahmanet.Il loro capo, il dottor Henry Jekyll, spiega che Jenny è un'agente di Prodigium, una società segreta dedicata alla ricerca e alla lotta contro il male in tutte le sue forme (in una stanza si possono notare numerosi reperti di creature sovrannaturali). Imprigionata in una stanza della sede di Prodigium, Ahmanet cerca di persuadere Nick, spiegandogli che attraverso Seth avrà poteri così immensi da sconfiggere la morte ed avrà lei stessa al suo fianco come regina. Successivamente minaccia di uccidere Jenny in quanto è l'ostacolo che si contrappone tra lei e il cuore di Nick, e la avverte che gli uomini di Prodigium intendono ucciderlo. Il dottore infatti conferma che Nick è stato maledetto quando ha sbloccato la tomba di Ahmanet e intende completare il suo rituale per consentire a Seth di possedere Nick, così da poterlo distruggere per sempre. Nick e Jenny disapprovano e, nel mezzo della discussione, Jekyll cede ai propri impulsi oscuri e si trasforma in Edward Hyde, il suo alter-ego assassino e psicotico. Hyde propone a Nick di allearsi per far cadere il mondo nel caos ma, ad un suo rifiuto, lo attacca. Nick riesce a fermare il mostro iniettandogli il siero che Jekyll usa per sopprimere il suo lato malvagio. Nel frattempo Ahmanet, possedendo la mente di un tecnico di Prodigium tramite uno scarabeo, riesce a liberarsi dalla prigionia e a recuperare il pugnale, per poi dirigersi verso il rubino, sorvegliato dagli uomini di Prodigium all'interno della tomba. Rigeneratasi completamente, Ahmanet invoca una tempesta di sabbia che devasta Londra, e risveglia i cavalieri crociati nella tomba massacrando i soldati al suo interno, recuperando così anche il rubino. Guidato da Vail, Nick fugge insieme a Jenny nelle gallerie sotterranee di Londra, ma vengono attaccati dai seguaci di Ahmanet. Ahmanet cattura Jenny e la annega, sperando di rompere il suo legame con Nick. Dopo una lotta impari, Nick finge di sottomettersi ad Ahmanet per poi sottrarle il pugnale e tentare di distruggere il rubino. Tuttavia, vedendo Jenny senza vita e ricordando le parole di Ahmanet, decide di pugnalarsi al petto. Il suo corpo viene così posseduto da Seth, che si appresta a mantenere fede al patto stipulato con Ahmanet, fino a che non vede il corpo senza vita di Jenny; a quel punto Nick riconquista il controllo e utilizza i poteri di Seth per sopraffare e assorbire l'energia vitale di Ahmanet, riducendola ad una mummia decrepita. Nick sfrutta poi i poteri di Seth per resuscitare Jenny e a salutarla prima che venga sopraffatto dal potere di Seth, per poi fuggire. Poco dopo, Jenny si riunisce con il dottor Jekyll e discutono se Nick, ora fuso con Seth, sarà un mostro buono o cattivo. Il cadavere di Ahmanet viene nuovamente rinchiuso nel sarcofago in una piscina di mercurio all'interno della base Prodigium. Più tardi, nel deserto, Nick resuscita Vail, e i due cavalcano verso l'ignoto, con Nick che, per via dei suoi nuovi poteri, scatena una tempesta di sabbia che lo segue ovunque lui vada. Fonte: Wikipedia.
23:14Premium Cinema Intervista Col Vampiro (1994)
Intervista Col Vampiro (1994) (2:08min)
Il giornalista Mallory (Christian Slater) riesce finalmente ad ottenere un'intervista con Louis De Point Du Lac (Brad Pitt), diventato vampiro nel 1791 per opera di Lestat (Tom Cruise).

Numerazione canale


Up