Premium Cinema Emotion

Premium Cinema Emotion programmi tv



Scusa Ma Ti Voglio Sposare23:08 : Scusa Ma Ti Voglio Sposare (1:54min)
Ancora 1:40min
Seguito della storia d'amore tra Alex (Raoul Bova), pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki (Michela Quattrociocche), ora ventenne, conosciuta durante un incidente stradale. Al faro si sono promessi amore eterno, e adesso, dopo tre anni... Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare. Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro. Alex chiede a Niki di sposarlo. Lei, all'inizio felice, con l'avvicinarsi della data sente crescere la paura che la spinge a fare un passo sbagliato: manda a monte il matrimonio. Sono molte le cose che accadranno in questa romanticissima e divertentissima commedia sentimentale... "Scusa ma ti voglio sposare" è diretto da Federico Moccia che dopo "Scusa ma ti chiamo amore" rimette in piedi la stessa squadra per il sequel: Luca Infascelli e Chiara Barzini al fianco del regista in qualità della sceneggiatori e nel cast artistico riconferma Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Al loro fianco citiamo: Andrea Montovoli, Francesco Apolloni, Luca Angeletti, Francesco Mistichelli, Cecilia Dazzi, Ignazio Oliva, Lorenzo Federici, Francesca Ferrazzo.
Premium Cinema Emotion diretta

Sera TV Sabato 19 gennaio 2019

Scusa Ma Ti Chiamo Amore

21:15

Scusa Ma Ti Chiamo Amore
Scusa Ma Ti Voglio Sposare

23:08

Scusa Ma Ti Voglio Sposare

Mattina

00:53Premium Cinema Emotion Being Flynn
Being Flynn (1:47min)
Lavorando in un ricovero per i senzatetto di Boston, Nick Flynn (Paul Dano) re-incontra suo padre Jonathan (Robert De Niro), un uomo sconfitto dalla vita, rinchiuso nel suo rancore, proclamatosi un grande scrittore ma costretto invece a vivere di stenti, fino a dover essere ospitato dall'istituto. Nick, abbandonato insieme alla madre Jody (Julianne Moore) molto anni prima, terrorizzato dal diventare un giorno come suo padre, tenta ugualmente con tutte le sue forze di ricostruire una relazione col padre imparando a conoscersi anche attraversando antichi e dolorosi ricordi. "Being Flynn" tratto dal libro autobiografico di Nick Flynn, "Un'altra notte di cazzate in questo schifo di città" conferma la acuta sensibilità del regista Paul Weitz.Nel cast citiamo inoltre: Olivia Thirby (Denise), Eddie Rouse (Carlos), Steve Cirbus (Jeff), Lili Taylor (Joy).
02:40Premium Cinema Emotion La Teta Y La Luna
La Teta Y La Luna (1:36min)
Tete è un ragazzino pieno di immaginazione, si sente trascurato a causa della nascita del fratellino, e ha un gran bisogno di d'affetto. Un giorno, arrivano in città Estrellita e Maurice "il petomane" con il loro spettacolo. Mentre Estrellita si sta vestendo per una scena, Tete, di nascosto, osserva il suo bel seno, ne rimane affascinato e se ne innamora. Tete dovrà scontrarsi, però, con un pretendente pericoloso, Miquel, elettricista che lavora nel campeggio dove vive Estrellita... “La teta y la luna” è un film del 1994 diretto dal regista iberico Juan José Bigas Luna. Nel cast vediamo: Biel Durán (Tete), Laura Mañá (Madre di Tete), Mathilda May (Estrellita), Miguel Poveda (Miquel), Javier Bardem (un cantante).
04:16Premium Cinema Emotion Graffiti  -
Graffiti - (34min)
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Edgar e' un giovane sopravvissuto ad un evento catastrofico. Mentre cerca di sopravvivere in una citta' desolata, qualcuno lascia nel suo rifugio un messaggio.
04:50Premium Cinema Emotion Il Fascino Indiscreto Dell'Amore
Il Fascino Indiscreto Dell'Amore (1:40min)
Nata per caso in Giappone e lasciatolo quando aveva solo cinque anni, Amélie torna nel paese del sol levante piena di entusiasmo e d'illusioni. Per mantenersi decide di dare lezioni di francese. Incontra cosi' Rinri, il suo primo e unico studente, un giovane giapponese con il quale crea subito un rapporto molto intimo. La storia d'amore fra i due giovani coetanei appartenenti a culture diverse e' un confronto diretto fra abitudini, caratteristiche e modi di vivere estremamente lontani. Tra sorprese, momenti felici e le insidie di uno shock culturale insieme poetico e divertente, Amélie scopre al contempo se stessa e una parte di Giappone che non aveva mai nemmeno immaginato prima... “Il fascino indiscreto dell'amore” diretto da Stefan Liberski. Nel cast: Pauline Etienne, Taichi Inoue, Julie Lebreton, Alice De Lencquesaing.
06:30Premium Cinema Emotion STATO INTERESSANTE -
STATO INTERESSANTE - (1:58min)
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI. Tre donne sono in una clinica per abortire, mosse da differenti motivazioni. Si tratta di Carla, moglie di un industriale, Annabella, figlia di un uomo politico della DC, e Patrizia, moglie di uno straccivendolo.
08:28Premium Cinema Emotion TAI-PAN -
TAI-PAN - (2:12min)
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Tai Pan, "capo supremo", e' il nome cinese dell'intelligente e spregiudicato Dirk Struan, uno scozzese che gestisce a Canton la piu' potente compagnia commerciale dell'Oriente: La Nobile Casa. Tai Pan non si fa scrupolo - come altri europei - di scambiare droga contro te', argento e spezie per l' Europa, e conduce un' esistenza libertina e rischiosa...
10:40Premium Cinema Emotion A Cinderella Story
A Cinderella Story (1:38min)
Da quando suo padre è morto, Sam Martin ha molti problemi in famiglia e a scuola. Un giorno un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei... Sam lava i pavimenti in un piccolo ristorante. A casa sopporta la cattiva matrigna e le sorellastre e intanto sogna di andare a Princeton. Dove sarà il suo principe azzurro? Potrebbe essere il suo anonimo amico di e-mail, che fa di tutto per incontrarla al ballo di Halloween? Comunque Sam pensa di non essere all'altezza del suo ammiratore quando scopre che l'amico misterioso è il ragazzo più ammirato del campus. A volte le favole si trasformano in realtà. Rivisitazione in chiave moderna di Cenerentola, che incontra il suo principe azzurro tramite e-mail, e invece di perdere la tradizionale scarpetta di cristallo, smarrisce il cellulare. Commedia sentimentale di successo negli Usa con protagonista la cantante ed attrice Hilary Duff, all'uscita del film non ancora diciottenne, ma già con alle spalle commedie come "Una scatenata dozzina" e la serie tv "Lizzie McGuire".

Pomeriggio

12:18Premium Cinema Emotion Onda Su Onda
Onda Su Onda (1:45min)
Gegè Cristofori è un cantante squattrinato e dimenticato da decenni. Ruggero il cuoco, un po’ psicologo, un po’ filosofo, di una nave mercantile. Si incontrano durante il lungo viaggio per mare di Gegè verso Montevideo dove si dovrebbe tenere un grande concerto per riportarlo sulla scena musicale. Durante la traversata però l’artista perde la voce e ad aspettarlo al porto, l’organizzatrice del concerto non è chi dice di essere. Terza pellicola per Rocco Papaleo che, dopo Basilicata Coast to Coast e Una piccola impresa meridionale, torna alla regia con una commedia dal sapore latinoamericano. Ancora una volta il filo conduttore è l’amore per la musica e i punti di forza del film sono la perfetta sincronia tra Papaleo e Gassmann e i ritratti di personaggi come il comandante della nave con l’ansia da naufragio. La colonna sonora è stata scritta in collaborazione con il regista stesso, in particolare la canzone Buena Onda è di Rocco Papaleo. “Onda su onda” è un film del 2016 diretto da Rocco Papaleo. Nel cast vediamo: Rocco Papaleo (Gegè Cristofori), Alessandro Gassmann (Ruggero), Luz Cipriota (Gilda Mandarino), Massimiliano Gallo (Il comandante De Lorenzo), Calogero Accardo (Eros), Silvia Pérez (Rosalba Bolena).
14:03Premium Cinema Emotion Disastro A Hollywood
Disastro A Hollywood (1:48min)
Due settimane nella vita del produttore cinematografico Ben (Robert De Niro) alle prese con il divorzio dalla seconda moglie (Robin Wright Penn), mai del tutto accettato, ma soprattutto con due progetti di lavoro per nulla facili. Il primo e' un film gia' montato in cui il protagonista Sean Penn (che interpreta se stesso) deve morire ma, prima di lui, e' il suo cane a fare una brutta fine. L'anteprima non e' apprezzata ne' dal pubblico ne' dalla executive producer (Catherine Ann Keener) e Ben si trova a dover convincere il regista del film (Michael Wincott) a eliminare la scena in cui muore il cane. Il secondo progetto che Ben deve realizzare e' un film in pre-produzione con Bruce Willis protagonista. L'attore si e' fatto crescere cosi' tanto la barba da essere irriconoscibile e non ha intenzione di tagliarsela. Il lavoro e i contratti del film rischiano quindi di essere annullati con relative penali anche per Ben... La commedia diretta da Barry Levinson ("Rain Man", "Sesso e potere", "L'uomo dell'anno") si basa sulle memorie romanzate di un vero produttore, Art Linson, autore di "What Just Happened? Storie amare dal fronte di Hollywood". Presentato al Sundance Film Festival e' stato anche il film di chiusura del Festival di Cannes 2008.
15:51Premium Cinema Emotion L' Incredibile Storia Di Winter Il Delfino
L' Incredibile Storia Di Winter Il Delfino (1:58min)
Il film è ispirato alla vera e straordinaria storia di Winter, una femmina di delfino che è stata salvata nel dicembre 2005 al largo delle coste della Florida, e presa in affidamento dal Clearwater Marine Aquarium. Sawyer Nelson (Nathan Gamble) è in bicicletta lungo la spiaggia, quando un pescatore, chiede aiuto dopo aver trovato un delfino ferito aggrovigliato in una trappola per granchi. Il delfino viene affidato alle cure del Clearwater Marine Hospital, diretto dal Dott. Clay Haskett (Harry Connick jr.). La figlia di Clay, Hazel (Cozi Zuehlsdorff) associa al delfino il nome Winter, come i due precedenti delfini (Summer e Autumn) che vennero rilasciati con successo nell'oceano. A Sawyer viene data la possibilità di vedere Winter, visto che risponde molto positivamente alle sue visite, e il ragazzino, che era stato iscritto alla scuola estiva, salta tutti i giorni le lezioni per andare a visitare Winter. Quando la madre di Sawyer, Lorraine (Ashley Judd), scopre che suo figlio continua a saltare le lezioni è molto contrariata. Dopo aver visto però che la forte sintonia fra Sawyer e Winter ha migliorato l'umore e il benessere del ragazzo, fortemente deluso dall'abbandono del padre, lo esonera dal frequentare la scuola estiva e gli permette di fare volontariato all'ospedale in cui si trova il delfino. Purtroppo però la sua coda irrimediabilmente danneggiata e quindi deve essere amputata...Inizia così la lotta di Winter alla sopravvivenza. La perdita della coda può costargli la vita e saranno necessarie l'esperienza di un appassionato biologo marino, l'ingegno di un brillante medico esperto di prostetica e l'incrollabile devozione di Sawyer per portare a compimento un miracolo, che non solo ha salvato Winter, ma è riuscito ad aiutare migliaia di persone in tutto il mondo. "L'incredibile storia di Winter il delfino" (Dolphin Tale) è diretto nel 2011 dal regista Charles Martin Smith.
17:49Premium Cinema Emotion Voce Del Verbo Amore
Voce Del Verbo Amore (1:38min)
Francesca (Stefania Rocca) e Ugo (Giorgio Pasotti) sono due trentacinquenni alle prese con la fine del loro matrimonio. Lui architetto, lei comproprietaria di un vivavio e restauratrice di piccoli giardini e terrazzi, sposati da 10 anni con due bimbi di 9 e 7, anni decidono di separarsi consensualmente. A partire da quel momento iniziano una serie di situazioni vissute dai due non più come coppia, ma come singoli alle prese con i figli, con la frenesia della vita moderna, con le relazioni sociali, con il proprio lavoro e con nuove storie sentimentali, che li conducono ad arrivare ad una nuova consapevolezza dei loro sentimenti..."Voce del verbo amore" è un film del 2007 diretto dal regista Andrea Manni, tratto da un soggetto di Maurizio Costanzo che ha partecipato anche alla realizzazione come cosceneggiatore. Nel cast al fianco dei rpotagonisti recitano: Cecilia Dazzi, Simona Marchini, Tony Kendall, Gisella Marengo, Magdalena Grochowska, Eros Pagni, Aurora Manni.
19:27Premium Cinema Emotion Being Flynn
Being Flynn (1:48min)
Lavorando in un ricovero per i senzatetto di Boston, Nick Flynn (Paul Dano) re-incontra suo padre Jonathan (Robert De Niro), un uomo sconfitto dalla vita, rinchiuso nel suo rancore, proclamatosi un grande scrittore ma costretto invece a vivere di stenti, fino a dover essere ospitato dall'istituto. Nick, abbandonato insieme alla madre Jody (Julianne Moore) molto anni prima, terrorizzato dal diventare un giorno come suo padre, tenta ugualmente con tutte le sue forze di ricostruire una relazione col padre imparando a conoscersi anche attraversando antichi e dolorosi ricordi. "Being Flynn" tratto dal libro autobiografico di Nick Flynn, "Un'altra notte di cazzate in questo schifo di città" conferma la acuta sensibilità del regista Paul Weitz.Nel cast citiamo inoltre: Olivia Thirby (Denise), Eddie Rouse (Carlos), Steve Cirbus (Jeff), Lili Taylor (Joy).

Sera

21:15Premium Cinema Emotion Scusa Ma Ti Chiamo Amore
Scusa Ma Ti Chiamo Amore (1:53min)
Niki (Michela Quattrociocche) e le sue amiche Olly (Beatrice Valente Covino), Diletta (Michelle Carpente) ed Erica (Francesca Ferrazzo) sono all'ultimo anno di Liceo. Malgrado abbiano la maturità ne combinano ogni giorno di tutti i colori: sfilate, feste, rave e tutti i possibili eventi mondani. Alex (Raoul Bova) ha trentasette anni e si è lasciato da poco con Elena (Veronika Logan), la sua fidanzata storica. E' un pubblicitario di successo, ma è appena arrivato un giovane rampante che mette a repentaglio il suo lavoro. E tutto questo non sarebbe niente se 'quella' mattina Alex non incontrasse Niki. O meglio, se i due non si scontrassero..."Scusa ma ti chiamo amore" è diretto da Federico Moccia ed è l’adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del regista stesso. Nel cast citiamo: Luca Angeletti (Enrico), Ignazio Oliva (Flavio), Francesco Apolloni (Pietro), Edoardo Natoli (Filippo), Davide Rossi (Fabio), Cecilia Dazzi (Simona), Francesca Antonelli (Susanna).
23:08Premium Cinema Emotion Scusa Ma Ti Voglio Sposare
Scusa Ma Ti Voglio Sposare (1:54min)
Seguito della storia d'amore tra Alex (Raoul Bova), pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki (Michela Quattrociocche), ora ventenne, conosciuta durante un incidente stradale. Al faro si sono promessi amore eterno, e adesso, dopo tre anni... Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare. Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro. Alex chiede a Niki di sposarlo. Lei, all'inizio felice, con l'avvicinarsi della data sente crescere la paura che la spinge a fare un passo sbagliato: manda a monte il matrimonio. Sono molte le cose che accadranno in questa romanticissima e divertentissima commedia sentimentale... "Scusa ma ti voglio sposare" è diretto da Federico Moccia che dopo "Scusa ma ti chiamo amore" rimette in piedi la stessa squadra per il sequel: Luca Infascelli e Chiara Barzini al fianco del regista in qualità della sceneggiatori e nel cast artistico riconferma Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Al loro fianco citiamo: Andrea Montovoli, Francesco Apolloni, Luca Angeletti, Francesco Mistichelli, Cecilia Dazzi, Ignazio Oliva, Lorenzo Federici, Francesca Ferrazzo.

Numerazione canale


Up