Premium Cinema Emotion

Premium Cinema Emotion programmi tv



Sera TV Domenica 20 gennaio 2019

A Piedi Nudi

21:15

A Piedi Nudi
Ride - Ricomincio Da Me

22:50

Ride - Ricomincio Da Me

Mattina

01:02Premium Cinema Emotion Velluto Blu
Velluto Blu (2:05min)
A Lumberton, una tranquilla cittadina della provincia americana, lo studente Jeffrey Beaumont (Kyle MacLachlan) giunto in visita al padre malato, ritrova presso un campo accanto alla abitazione un orecchio umano…. Decide di consegnarlo al detective di polizia Williams (George Dickerson), ed in quella occasione conosce sua figlia Sandy (Laura Dern). I due giovani incuriositi ed intraprendenti, iniziano ad indagare sul caso dell’orecchio e ciò li porterà presso la casa di una affascinante e misteriosa cantante di un night club, Dorothy Vallens (Isabella Rossellini). Successivamente Jeffrey decide di introdursi di nascosto nella abitazione della cantante e suo malgrado si troverà poi coinvolto in torbidi episodi da cui affiora un meschino mondo nascosto fatto di violenza, sesso, traffico di droghe e polizia corrotta... “Velluto blu” (Blue Velvet) è un thriller scritto e diretto da David Lynch nel 1986. Nel cast inoltre ricordiamo: Dennis Hopper (Frank Booth), Hope Lange (signora Williams), Priscilla Pointer (signora Beaumont), Dean Stockwell (Ben Soave), Jack Nance, Angelo Badalamenti, Frances Bay, Brad Dourif.Isabella Rossellini nel 1987 vince quale migliore attrice protagonista il Premio Indipendent Spirit Awards.
03:07Premium Cinema Emotion STATO INTERESSANTE -
STATO INTERESSANTE - (1:44min)
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI. Tre donne sono in una clinica per abortire, mosse da differenti motivazioni. Si tratta di Carla, moglie di un industriale, Annabella, figlia di un uomo politico della DC, e Patrizia, moglie di uno straccivendolo.
04:51Premium Cinema Emotion MOMO ALLA CONQUISTA DEL TEMPO -
MOMO ALLA CONQUISTA DEL TEMPO - (1:39min)
VISIONE ADATTA A TUTTI. Momo, una bambina rimasta orfana che ha come unica compagnia una tartaruga molto dolce, incontra altri bambini e si unisce a loro. Un anziano signore contribuisce a costruirle una piccola stanza dove dormire. Intanto i signori grigi, dei parassiti incorporei, cercano di rubare il tempo alle persone. Momo deve impedire ai signori grigi che il tempo sia sottratto agli umani.
06:30Premium Cinema Emotion LA RAGAZZA DALLA PELLE DI LUNA  -
LA RAGAZZA DALLA PELLE DI LUNA - (1:37min)
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI. Coppia in crisi fa un viaggio alle Seychelles. Dovrebbe essere un seconda luna di miele, ma lui cade tra le braccia di un'indigena e lei di un giovane e velleitario scrittore.
08:07Premium Cinema Emotion Il Sogno Di Un'Estate
Il Sogno Di Un'Estate (1:54min)
Ryan Dunne (Freddie Prinze, Jr.), promettente giocatore di baseball, sogna di diventare professionista ed esordire nella Major League. Tornato a casa dal college per le vacanze estive, alterna il lavoro con il padre agli allenamenti con la squadra locale sotto la guida del rude coach John Schiffner (Brian Dennehy). Oltre alla passione per il baseball, John matura quella per la giovane Tenley Parrish (Jessica Biel) giunta a Cape Cod per le ferie. La loro storia d'amore si rivela assai più importante di un semplice flirt estivo, ma la ricca famiglia di lei ostacola la relazione. I due si trovano così a combattere le imposizioni dei Parrish che non ammetono un amore tra la propria figlia e un ragazzo di una classe sociale inferiore. "Il Sogno Di Un'Estate" segna l'esordio dietro la macchina da presa per il grande schermo di Micheal Tollin che funziona nelle scene di baseball, sport cui il regista aveva già dedicato un documentario.Nel cast inoltre: Fred Ward, Matthew Lillard, Jason Gedrick, Brittany Murphy, Bruce Davison.
10:01Premium Cinema Emotion Voce Del Verbo Amore
Voce Del Verbo Amore (1:36min)
Francesca (Stefania Rocca) e Ugo (Giorgio Pasotti) sono due trentacinquenni alle prese con la fine del loro matrimonio. Lui architetto, lei comproprietaria di un vivavio e restauratrice di piccoli giardini e terrazzi, sposati da 10 anni con due bimbi di 9 e 7, anni decidono di separarsi consensualmente. A partire da quel momento iniziano una serie di situazioni vissute dai due non più come coppia, ma come singoli alle prese con i figli, con la frenesia della vita moderna, con le relazioni sociali, con il proprio lavoro e con nuove storie sentimentali, che li conducono ad arrivare ad una nuova consapevolezza dei loro sentimenti..."Voce del verbo amore" è un film del 2007 diretto dal regista Andrea Manni, tratto da un soggetto di Maurizio Costanzo che ha partecipato anche alla realizzazione come cosceneggiatore. Nel cast al fianco dei rpotagonisti recitano: Cecilia Dazzi, Simona Marchini, Tony Kendall, Gisella Marengo, Magdalena Grochowska, Eros Pagni, Aurora Manni.
11:37Premium Cinema Emotion Scusa Ma Ti Voglio Sposare
Scusa Ma Ti Voglio Sposare (1:51min)
Seguito della storia d'amore tra Alex (Raoul Bova), pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki (Michela Quattrociocche), ora ventenne, conosciuta durante un incidente stradale. Al faro si sono promessi amore eterno, e adesso, dopo tre anni... Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare. Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro. Alex chiede a Niki di sposarlo. Lei, all'inizio felice, con l'avvicinarsi della data sente crescere la paura che la spinge a fare un passo sbagliato: manda a monte il matrimonio. Sono molte le cose che accadranno in questa romanticissima e divertentissima commedia sentimentale... "Scusa ma ti voglio sposare" è diretto da Federico Moccia che dopo "Scusa ma ti chiamo amore" rimette in piedi la stessa squadra per il sequel: Luca Infascelli e Chiara Barzini al fianco del regista in qualità della sceneggiatori e nel cast artistico riconferma Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Al loro fianco citiamo: Andrea Montovoli, Francesco Apolloni, Luca Angeletti, Francesco Mistichelli, Cecilia Dazzi, Ignazio Oliva, Lorenzo Federici, Francesca Ferrazzo.

Pomeriggio

13:28Premium Cinema Emotion Snow Angels
Snow Angels (1:50min)
Arthur (Michael Angarano) è un liceale insicuro, dai genitori problematici, che suona il trombone nella banda della piccola cittadina dove vive. Lavora anche in un diner, dove si diverte a flirtare con Annie (Kate Beckinsale), che qualche anno prima era la sua babysitter. Dal canto suo Annie prova a costruirsi una nuova vita dopo la drammatica separazione dal marito Glen (Sam Rockwell), un uomo pieno di problemi che non si rassegna all'idea di aver perso la moglie e la figlioletta. Mentre Arthur s'innamora lentamente di una compagna di scuola di nome Lila, i rapporti tra Annie e Glen si faranno sempre più tesi... "Snow Angels" si basa sul romanzo omonimo di Stewart O'Nan ed è diretto da David Gordon Green nel 2007. Nel cast ricordiamo inoltre: Amy Sedaris (Barb), Olivia Thirlby (Lila), Griffin Dunne (Don), Connor Paolo (Warren), Leah Ostry (Lily), Lita llewellyn (Tricia), Nicky Katt (Nate).
15:18Premium Cinema Emotion L' Incredibile Storia Di Winter Il Delfino
L' Incredibile Storia Di Winter Il Delfino (1:58min)
Il film è ispirato alla vera e straordinaria storia di Winter, una femmina di delfino che è stata salvata nel dicembre 2005 al largo delle coste della Florida, e presa in affidamento dal Clearwater Marine Aquarium. Sawyer Nelson (Nathan Gamble) è in bicicletta lungo la spiaggia, quando un pescatore, chiede aiuto dopo aver trovato un delfino ferito aggrovigliato in una trappola per granchi. Il delfino viene affidato alle cure del Clearwater Marine Hospital, diretto dal Dott. Clay Haskett (Harry Connick jr.). La figlia di Clay, Hazel (Cozi Zuehlsdorff) associa al delfino il nome Winter, come i due precedenti delfini (Summer e Autumn) che vennero rilasciati con successo nell'oceano. A Sawyer viene data la possibilità di vedere Winter, visto che risponde molto positivamente alle sue visite, e il ragazzino, che era stato iscritto alla scuola estiva, salta tutti i giorni le lezioni per andare a visitare Winter. Quando la madre di Sawyer, Lorraine (Ashley Judd), scopre che suo figlio continua a saltare le lezioni è molto contrariata. Dopo aver visto però che la forte sintonia fra Sawyer e Winter ha migliorato l'umore e il benessere del ragazzo, fortemente deluso dall'abbandono del padre, lo esonera dal frequentare la scuola estiva e gli permette di fare volontariato all'ospedale in cui si trova il delfino. Purtroppo però la sua coda irrimediabilmente danneggiata e quindi deve essere amputata...Inizia così la lotta di Winter alla sopravvivenza. La perdita della coda può costargli la vita e saranno necessarie l'esperienza di un appassionato biologo marino, l'ingegno di un brillante medico esperto di prostetica e l'incrollabile devozione di Sawyer per portare a compimento un miracolo, che non solo ha salvato Winter, ma è riuscito ad aiutare migliaia di persone in tutto il mondo. "L'incredibile storia di Winter il delfino" (Dolphin Tale) è diretto nel 2011 dal regista Charles Martin Smith.
17:16Premium Cinema Emotion Scusa Ma Ti Chiamo Amore
Scusa Ma Ti Chiamo Amore (1:53min)
Niki (Michela Quattrociocche) e le sue amiche Olly (Beatrice Valente Covino), Diletta (Michelle Carpente) ed Erica (Francesca Ferrazzo) sono all'ultimo anno di Liceo. Malgrado abbiano la maturità ne combinano ogni giorno di tutti i colori: sfilate, feste, rave e tutti i possibili eventi mondani. Alex (Raoul Bova) ha trentasette anni e si è lasciato da poco con Elena (Veronika Logan), la sua fidanzata storica. E' un pubblicitario di successo, ma è appena arrivato un giovane rampante che mette a repentaglio il suo lavoro. E tutto questo non sarebbe niente se 'quella' mattina Alex non incontrasse Niki. O meglio, se i due non si scontrassero..."Scusa ma ti chiamo amore" è diretto da Federico Moccia ed è l’adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del regista stesso. Nel cast citiamo: Luca Angeletti (Enrico), Ignazio Oliva (Flavio), Francesco Apolloni (Pietro), Edoardo Natoli (Filippo), Davide Rossi (Fabio), Cecilia Dazzi (Simona), Francesca Antonelli (Susanna).
19:09Premium Cinema Emotion Velluto Blu
Velluto Blu (2:06min)
A Lumberton, una tranquilla cittadina della provincia americana, lo studente Jeffrey Beaumont (Kyle MacLachlan) giunto in visita al padre malato, ritrova presso un campo accanto alla abitazione un orecchio umano…. Decide di consegnarlo al detective di polizia Williams (George Dickerson), ed in quella occasione conosce sua figlia Sandy (Laura Dern). I due giovani incuriositi ed intraprendenti, iniziano ad indagare sul caso dell’orecchio e ciò li porterà presso la casa di una affascinante e misteriosa cantante di un night club, Dorothy Vallens (Isabella Rossellini). Successivamente Jeffrey decide di introdursi di nascosto nella abitazione della cantante e suo malgrado si troverà poi coinvolto in torbidi episodi da cui affiora un meschino mondo nascosto fatto di violenza, sesso, traffico di droghe e polizia corrotta... “Velluto blu” (Blue Velvet) è un thriller scritto e diretto da David Lynch nel 1986. Nel cast inoltre ricordiamo: Dennis Hopper (Frank Booth), Hope Lange (signora Williams), Priscilla Pointer (signora Beaumont), Dean Stockwell (Ben Soave), Jack Nance, Angelo Badalamenti, Frances Bay, Brad Dourif.Isabella Rossellini nel 1987 vince quale migliore attrice protagonista il Premio Indipendent Spirit Awards.

Sera

21:15Premium Cinema Emotion A Piedi Nudi
A Piedi Nudi (1:35min)
Jay (Scott Speedman) figlio ribelle di una ricca famiglia benestante incontra la giovane Daisy (Evan Rachel Wood), una ragazza cresciuta in isolamento presso un istituto psichiatrico. Successivamente Jay decide di presentarsi al matrimonio del proprio fratello accompagnato dalla giovane, a dimostrazione di fronte alla famiglia, di aver messo la testa a posto. Il fascino ingenuo e autentico di Daisy conquisterà tutti...“A Piedi Nudi” è un film diretto da Andrew Fleming nel 2014. Nel cast al fianco dei due protagonisti citiamo: Treat Williams (Mr. Wheeler), Kate Burton (Mrs. Wheeler), J.K. Simmons (Dr. Bertleman), J. Omar Castro (Earl).
22:50Premium Cinema Emotion Ride - Ricomincio Da Me
Ride - Ricomincio Da Me (1:40min)
Jackie (Helen Hunt) madre iperprotettiva in seguito ad avvenimenti legati al suo passato, lascia il suo soddisfacente lavoro di editore e segue suo figlio (Brenton Thwaites), quando egli, abbandonato gli studi, si trasferisce da New York alle spiagge della California, dove abita il padre. Anche Jackie scoprirà un’inaspettata passione per il mare e l'adrenalina del surf. Questo non solo migliorerà molto i rapporti tra madre e figlio ma darà modo alla donna di vivere una travolgente storia d’amore con un istruttore di surf (Luke Wilson), piu' giovane di lei... “Ride - ricomincio da me” è una commedia drama, scritta, diretta ed interpretata da Helen Hunt nel 2014, alla sua seconda esperienza dietro la macchina da presa, dopo “Then She Found Me”. Nel cast inoltre citiamo: Leonor Varela , Robert Knepper, Callum Keith Rennie, David Zayas.

Numerazione canale


Up