Italia 2 Italia 2 programmi tv



Programmi TV Italia 2diretta Italia 2replay Italia 2

A. P. Bio

06h09 • 23min •
A. P. Bio
Ancora 8min
Jack vuole partecipare ad una cena con Shayla ed il suo più caro amico. Nonostante gli alunni provino a dissuaderlo, è irremovibile: crede di non essere una minaccia alla loro intimità, bensì è convinto che sarà un valore aggiunto alla serata. Ma si sbaglia e la cena lo confermerà. Nel frattempo, Helen è stata lasciata dalla sua fidanzata e Mary, Stef, Michelle e Durbin, riusciranno nell'intento di farla svagare.

Sera TV Sabato 20 aprile 2024

Blair Witch

21:15

Blair Witch

Il Rito

23:05

Il Rito

 

Mattina

01:41What's My Destiny Dragon Ball (26min)
Il match Goku contro Cell continua senza esclusione di colpi. Il cyborg comincia a sfoderare tutte le sue armi, che altro non sono se non le tecniche usate da ciascuno dei guerrieri di cui e' composto il suo corpo, ma notevolmente potenziate. Lancia una specie di raggio laser, lo stesso utilizzato da Freezer sul pianeta Namecc poco prima dell'esplosione. Goku conosce questa tecnica e riesce ad evitarla. Alla fine, con grande sorpresa di tutti, Cell scaglia un'onda energetica, concentrando tutta la sua aura..
02:07What's My Destiny Dragon Ball (22min)
Lo scontro continua: Cell e Goku sono esattamente alla pari, sia in velocita' che in potenza. Crili, Gohan, Trunks, Vegeta, Iamko, Tensing e Junior sono sbalorditi: nessuno di loro immaginava una simile forza da parte di Goku. Durante lo scontro Goku lancia una micidiale onda energetica, colpendo in pieno il cyborg! Che sia la fine del torneo?
02:29What's My Destiny Dragon Ball (22min)
L'onda energetica di Goku ha letteralmente spezzato in due il cyborg. Ma mentre tutti gli spettatori stanno gia' esultando per la vittoria, ecco che Cell comincia a rigenerarsi, grazie alle cellule di Junior contenute nel suo corpo. Lo scontro continua, ma Goku perde sempre piu' energia, finche' decide di fermarsi. Cell gli lancia una proposta dicendogli di farsi dare un fagiolo magico dai suoi amici per rimettersi in sesto e riprendere la partita. Ma il Sayan rifiuta questa seconda chance e, con sorpresa di tutti, si arrende dichiarando Cell il vincitore del primo round del torneo.
02:51City Hunter (22min)
Il direttore dell'orfanotrofio la casa fiorita deve sgomberare l'istituto perche' il proprietario della terra vuole costruire un altro edificio. Kreta decide di aiutare i bambini orfani e, sospettando qualcosa di losco, decide di andare a rubare l'atto di proprieta' della terra, che in effetti e' intestato al direttore. Ma forse la ragazza per sbaglio ha rubato qualcosa di molto piu' importante, visto che gli uomini del ricco magnate arrivano a rapire una bambina..
03:13City Hunter (23min)
Kreta aveva rubato per sbaglio anche un prezioso libro contabile in cui sono presenti le prove per incriminare il ricco magnate di estorsione e evasione fiscale. egli restituira' la bambina in cambio del diario. Al momento dello scambio pero' intervengono Hunter e Selene, e i criminali vengono arrestati. La casa fiorita e' stata distrutta, ma i risparmi di Hunter e Kreta aiuteranno il direttore a costruirne un'altra..
03:36City Hunter (23min)
Falcon ha fatto una scommessa con la bella Miki: se la ragazza riuscira' a colpire Hunter con delle pallottole piene di vernice, Falcon la sposera', altrimenti dovra' sparire per sempre. Naturalmente, Hunter accetta di diventare il bersaglio della ragazza, vista la sua bellezza, a patto che se Miki non dovesse riuscire a sconfiggerlo, lo ripaghi in natura. La situazione viene complicata dagli interventi di Kreta che vuole aiutare Miki a colpire Hunter..
03:59Camera Cafe' (20min)
Le vicende degli impiegati di un'azienda si intrecciano intorno alla macchinetta del caffe' tra colleghi, superiori e buffe vicende quotidiane.
04:19Camera Cafe' (21min)
Le vicende degli impiegati di un'azienda si intrecciano intorno alla macchinetta del caffe' tra colleghi, superiori e buffe vicende quotidiane.
04:40Camera Cafe' (21min)
Le vicende degli impiegati di un'azienda si intrecciano intorno alla macchinetta del caffe' tra colleghi, superiori e buffe vicende quotidiane.
05:01Camera Cafe' (21min)
Le vicende degli impiegati di un'azienda si intrecciano intorno alla macchinetta del caffe' tra colleghi, superiori e buffe vicende quotidiane.
05:22A. P. Bio (25min)
Jack scopre con l'aiuto dei ragazzi di essere il "compito a casa" che Shayla ha ricevuto dalla sua analista, la quale le ha consigliato di aspettare due mesi prima di decidere se troncare la relazione. Jack mette a punto un piano di vendetta, che però gli si ritorcerà contro. Nel frattempo, Durbin si traveste per cercare di capire chi tra i docenti sarebbe più meritevole della cena di gamberi offerta dalla Locanda del Pesce, ma Mary Michelle e Stef credono di essere finite su "Boss in incognito" e fanno a gara per vincere quello che credono essere un cospicuo premio in denaro.
05:47A. P. Bio (22min)
Guardando le fotografie inviate dalle Ashlanda, Victor si convince che per crescere bisogna fotografarsi seminudi; così propone a Gwen di scattargli qualche foto. Non appena le invia alle Ashlanda, le due lo invitano ad uscire facendogli credere che il fine sia malizioso. L'illusione di Victor ferisce Gwen. Nel frattempo, Jack ha bizzarri motivi per partecipare con gli alunni alla Fiera Rinascimentale, mentre Durbin e i professori ricorrono ad una recitazione incredibilmente realistica per dare una lezione ad Anthony e Grace.
06:09A. P. Bio (23min)
Jack vuole partecipare ad una cena con Shayla ed il suo più caro amico. Nonostante gli alunni provino a dissuaderlo, è irremovibile: crede di non essere una minaccia alla loro intimità, bensì è convinto che sarà un valore aggiunto alla serata. Ma si sbaglia e la cena lo confermerà. Nel frattempo, Helen è stata lasciata dalla sua fidanzata e Mary, Stef, Michelle e Durbin, riusciranno nell'intento di farla svagare.
06:32A. P. Bio (28min)
Durante il primo giorno di scuola, Jack esorta gli alunni a non toccare per nessun motivo la sua penna di Harvard. Ma immediatamente Sarika, per fargli un dispetto, gliela sottrae. Nei mesi successivi, la penna passa di mano in mano, finché diventa un oggetto di scena della serie di Heather e finisce per essere distrutta. Nel frattempo, Durbin ed Helen cercano invano di superare i sopralluoghi della Sovrintendente; mentre Stef dà alla luce la sua bambina.
07:00City Hunter (21min)
Questa volta Hunter si ritrova a dover fare la guardia del corpo a Enrico Moraci, un affascinante attore che, essendo l'importante testimone di un processo, ha bisogno della massima protezione. Hunter accetta l'incarico solo perche' gli e' stato promesso che a conclusione del processo, la bellissima sorella di Enrico, Katia, uscira' con lui. Ma Enrico e Katia si assomigliano come due gocce d'acqua: saranno veramente gemelli o il bell'Enrico nasconde qualcosa.
07:21City Hunter (22min)
Hunter ha scoperto che Enrico e' in realta' Katia, cioe' una splendida ragazza e occuparsi di lei diventa ora molto piu' interessante. Ma Hunter non puo' perdere tempo con Katia: Kreta e' stata infatti rapita da un killer e l'abile investigatore deve partire alla ricerca della fedele compagna..
07:43City Hunter (28min)
La polizia e l'interpol hanno aperto un'inchiesta sul possibile coinvolgimento di Jeff nel narcotraffico. Hunter e Kreta sono increduli e decidono di indagare a fondo sul caso per scoprire la verita'. Riaffiora il nome di Red Pegasas, un'organizzazione criminale legata al traffico di droga, responsabile della morte di Jeff. Sia la polizia che Red Pegasas sono alla ricerca di qualcosa che Jeff avrebbe lasciato a Kreta prima di morire..
08:11City Hunter (29min)
L'agente Nelson, d'accordo con Red Pegasas, vuole impossessarsi delle informazioni relative al narcotraffico in Asia, che lui stesso, con un inganno, aveva convinto Jeff a raccogliere, e assumere il controllo del traffico di droga in giappone. Jeff, prima di morire, aveva nascosto il dischetto con i preziosi dati all'orfanotrofio la Casa del Sole. Hunter e gli altri lo ritrovano, fanno confessare Nelson, e consegnano le preziose informazioni alla polizia.
08:40City Hunter (28min)
Maiko dev'essere operata, ma non vuole saperne niente almeno finche' non rivedra' il signore gentile che un giorno di pioggia le ha regalato ombrello e impermeabile. Il compito di Hunter e Kreta e' proprio questo: ritrovare l'uomo di Maiko. Dopo mille peripezie finalmente ci riescono; ma l'uomo gentile e' implicato con una banda di criminali..
09:08City Hunter (30min)
Una serie di sanguinosi attentati, accompagnati da altrettante rapine in banca, seminano il panico in città. Selene usa il suo fascino per avvicinare il capo della famigerata banda, e chiede aiuto ad Hunter per catturare i malviventi..
09:38City Hunter (29min)
La principessa Angela chiede ad Hunter di proteggerla da alcuni terroristi. Hunter viene aiutato da Kreta e da Robert Arrison, suo vecchio compagno con cui e' sempre in competizione. Mentre Robert sta per accompagnare la principessa in un'antica villa in cui si dovrebbe tenere la conferenza di pace per il suo paese, Hunter scopre che gli attentati subiti dalla principessa sono stati tutti organizzati dal generale Martinelli..
10:07City Hunter (23min)
Prima che la villa, in cui si tiene la conferenza di pace, salti in aria, Hunter salva la principessa Angela e i terroristi; ma non riesce piu' a trovare Robert. Credendolo morto, Hunter elimina i sicari mandati dal generale Martinelli e lo stesso generale, proprio mentre Robert cerca di colpire la principessa, che si salva grazie al giubbotto antiproiettile. Hunter scopre cosi' che Robert e' un altro dei sicari assoldati dal generale. I due si sfidano a duello e Hunter ne esce vincitore, anche se la ferita di un'amicizia tradita, non potra' mai piu' rimarginarsi..
10:30Mike & Molly (24min)
Mike e il resto della famiglia sono preoccupati perche' Molly non vuole finire il suo libro. Per un parere obiettivo, Molly decide di rivolgersi a Peggy.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
10:54Mike & Molly (32min)
Mike viene colto di sorpresa da una giovane e avvenente recluta,Stacey,che lo travolge con un bacio a tradimento durante una bevuta tra colleghi.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
11:26Mike & Molly (23min)
Mike scopre che Samuel e' in difficolta' economiche,ma non sa come comportarsi.Molly lo spinge ad aiutarlo, ma Mike e' restio a mischiare affari e amicizia.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
11:49Mike & Molly (29min)
Molly cerca di convincere Mike a fare un controllo da un dottore, ma lui non vuole saperne.Tutta la famiglia cerca di convincerlo a superare la paura.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
 

Pomeriggio

12:18Mike & Molly (25min)
L'editore di Molly la costringe ad inserire dei cambiamenti nel suo libro.Ma a Molly questi cambiamenti non piacciono e non le appartengono.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
12:43Mike & Molly (31min)
Mentre e' a un posto di blocco,Mike e' costretto a fermare Joyce, per guida in stato di ebbrezza.La rivalsa di Joyce pero',si abbatte su tutta la famiglia.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
13:14Che Campioni Holly E Benji! (29min)
La New Team disputa l'incontro di qualificazione alle semifinali del Campionato Nazionale contro la Nor Fork. La forza di questa squadra sta per il 90% nel portiere Teo Sellers, che ha una mole enorme e copre quasi tutta l'area della porta. Dopo molti sforzi Holly riesce a segnare un gol e a portare, per ora, la partita in parita'..
13:43Che Campioni Holly E Benji! (29min)
Amy confida a Holly che Julian Ross, capitano della Mambo e' debole di cuore e non puo' giocare a calcio. Gli chiede percio' di fargli vincere la partita che devono disputare, ma Holly rifiuta.
14:12Che Campioni Holly E Benji! (30min)
Sta per essere disputata la partita tra la Flynet e la Muppett: Mark Landers vuole vincere a tutti i costi; ma ha di fronte Philip Callaghan, che e' altrettanto determinato.
14:42Che Campioni Holly E Benji! (30min)
Mark Landers, capitano della Muppet, riesce finalmente, dopo vari tentativi andati a vuoto, a realizzare il suo primo gol, ma la Flynet non si arrende e Callaghan, con un calcio di rigore, porta la sua squadra al pareggio.
15:12What's My Destiny Dragon Ball (33min)
Mentre Goku e Gohan continuano gli allenamenti, ignari di quel che sta succedendo sulla Terra, i nostri amici si incontrano tutti alla Capsule Corporation dove discutono della incredibile proposta lanciata da Cell. Sebbene l'idea di un nuovo torneo sia entusiasmante ci si rende conto che non sara' facile battere Cell e tutte le speranze sono concentrate su Goku e Gohan.
15:45What's My Destiny Dragon Ball (31min)
Tutti riuniti alla Capsule Corporation, i nostri amici assistono sbalorditi alla "diretta Tv" di Cell, che decide di lanciare la sua sfida al mondo intero utilizzando la televisione. L'androide comunica luogo e data del torneo di arti marziali. Le regole sono queste: le squadre saranno due, una composta da lui solo, e l'altra da tutti coloro che vorranno iscriversi. Cell combattera' contro ciascuno dei partecipanti, uno alla volta; chiunque si arrenda o finisca al di fuori del ring verra' squalificato e dichiarato perdente.
16:16What's My Destiny Dragon Ball (30min)
Vegeta, Trunks, Tensing e Junior stanno aspettando che Goku e Gohan escano dalla stanza dello spirito e del tempo per potervi entrare a loro volta e allenarsi. Vegeta vorrebbe passarvi 8 giorni interi, ma Junior lo informa che non e' possibile restare nella stanza speciale per piu' di 48 ore di seguito, altrimenti la porta scomparirebbe e non sarebbe piu' possibile uscire. Junior propone a Goku di passare un altro giorno nella stanza speciale, ma il Sayan rifiuta dicendo che per i nove giorni che mancano all'inizio della gara, lui e Gohan si alleneranno sulla Terra.
16:46What's My Destiny Dragon Ball (31min)
Prima di tornare a casa, Goku e Gohan si fermano all'Obelisco di Balzar e Goku chiede al gatto di fare una stima sulla effettiva potenza di Cell, paragonandola alla sua. Balzar risponde che alle condizioni attuali, Goku e' ancora piu' debole di Cell. Lo stesso Gohan resta stupito dalle parole del padre che, pur sapendo di non riuscire a battere Cell, ha un'aria del tutto serena e tranquilla. Una volta a casa, i due intraprendono un alquanto strano allenamento: vanno a pescare, si rilassano sul prato, si fanno delle grandi mangiate e Gohan addirittura riprende a studiare. Crili, che assiste a tutto cio', non capisce che cosa abbia in mente l'amico e soprattutto come faccia a restarsene cosi' calmo sapendo che mancano solo 9 giorni all'inizio del terribile Cell Game. Che cosa ha in mente Goku.
17:17What's My Destiny Dragon Ball (30min)
Gohan sta cercando un villaggio che non sia deserto in cui poter comprare qualche spezia. Arriva in un posto strano in cui, oltre alle case semivuote, c'e' un enorme costruzione a forma circolare. Il piccolo Sayan viene a sapere da Lao, l'anziano proprietario di una bottega, che l'edificio e' un "rifugio anti-Cell", costruito da un signore, Bourbon, che ha costretto gli abitanti del paese a lavorare per lui illudendoli che in quel rifugio sarebbero stati al sicuro dal terribile cyborg. Il piccolo Gohan rassicura tutti gli abitanti del villaggio dicendo che ci sara' sicuramente qualcuno in grado di sconfiggere Cell al torneo.
17:47What's My Destiny Dragon Ball (29min)
Chichi ha una bella idea: visto che nella stanza dello spirito e del tempo sono trascorsi 365 giorni e Gohan, uscendo, si e' trovato praticamente piu' vecchio di un anno, lei decide di organizzargli una festa di compleanno in ritardo per i suoi 11 anni. Cosi', dopo aver spedito padre e figlio a pescare insieme a Crili, si mette ai fornelli e prepara un vero e proprio banchetto.
18:16What's My Destiny Dragon Ball (29min)
Goku, Gohan, Chichi e Crili partono per una bella scampagnata per un picnic. Al ritorno vorrebbero fermarsi da Genio a salutare anche gli altri, ma alla radio sentono una strana notizia: l'esercito reale si e' radunato in massa nel luogo fissato per il torneo, circondando Cell e preparandosi per un attacco! E nonostante l'assalto dell'armata, il cyborg non solo non si fa un graffio ma provvede immediatamente a vendicarsi, spazzando via con un solo colpo migliaia di persone. Goku allora decide di teletrasportarsi al palazzo del Supremo per chiedere a Junior di dividersi nuovamente in due esseri, in modo da far rivivere il Supremo e, insieme a lui, le sfere del drago con le quali far ritornare tutti gli innocenti eliminati da Cell. Ma la cosa non e' fattibile..
18:45Mike & Molly (23min)
Mike e il resto della famiglia sono preoccupati perche' Molly non vuole finire il suo libro. Per un parere obiettivo, Molly decide di rivolgersi a Peggy.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
19:08Mike & Molly (23min)
Mike viene colto di sorpresa da una giovane e avvenente recluta,Stacey,che lo travolge con un bacio a tradimento durante una bevuta tra colleghi.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
19:31Mike & Molly (29min)
Mike scopre che Samuel e' in difficolta' economiche,ma non sa come comportarsi.Molly lo spinge ad aiutarlo, ma Mike e' restio a mischiare affari e amicizia.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
 

Sera

20:00Mike & Molly (25min)
Molly cerca di convincere Mike a fare un controllo da un dottore, ma lui non vuole saperne.Tutta la famiglia cerca di convincerlo a superare la paura.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
20:25Mike & Molly (26min)
L'editore di Molly la costringe ad inserire dei cambiamenti nel suo libro.Ma a Molly questi cambiamenti non piacciono e non le appartengono.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
20:51Mike & Molly (24min)
Mentre e' a un posto di blocco,Mike e' costretto a fermare Joyce, per guida in stato di ebbrezza.La rivalsa di Joyce pero',si abbatte su tutta la famiglia.QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
21:15Blair Witch (1:50min)
James si avventura, assieme a 5 compagni di viaggio, nella foresta di Black Hills, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione di sua sorella Heather, avvenuta 17 anni prima. Nel corso di una notte infinita i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e si rendono conto che la leggenda è molto più reale di quanto potessero immaginare. Sequel di "The Blair Witch Project".
23:05Il Rito (2:14min)
Il giovane Michael Kovak e' quotidianamente a contatto con la morte, aiutando il padre nell'impresa funebre di famiglia. Per fuggire da quella tetra realta' e ottenere un'educazione gratuita, Michael entra in seminario, pur senza una vera e propria vocazione. La sua vita e le sue convinzioni cominciano a cambiare quando accetta di partecipare a un corso di esorcismo a Roma.